Vai al contenuto

[Zetsu] Un Mondo A Sangue Freddo


zetsu

Messaggio consigliato

@Kyrion e DM

Spoiler:  
- Anticipato. Un'altra volta. Meglio così - Freno la mia crescente ira, prima che possa esplodere definitivamente e tengo sott'occhio il mio avversario, pronto a scattare al minimo movimento sospetto nei miei confronti.

- Grazie, ma non era necessario. Chi sei? - chiedo in maniera leggermente rinchiata. Poi faccio un sospiro e mi tranquillizzo - Scusa i miei modi, ma capisci che non è normale e tranquillizzante iniziare la giornata in questo modo. Io sono Azren -

Spoiler:  
Sono un umano, capelli folti rosso scuro praticamente castano, una barba mal fatta sul viso che nasconde però un viso giovane e due vivaci occhi rossi che sprizzano vitalità. Indosso una corazza di piastre di un colore verde molto naturale, lo zaino in spalla coperto da un mantello e un bastone ambrato rinforzato in ottone tra le mani. Non molto di più.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima risposta

DM & Azren

Spoiler:  
Mi chiamo Kyrion, sono un rappresentante degli elfi selvaggi....
Spoiler:  
Kyrion è un elfo selvaggio, un pò più basso della media, non porta armature, veste dei colori della natura, capelli e occhi castani, porta due pugnali infilati nei foderi oltre ad una borsa a tracolla

Probabilmente avrei dovuto lasciar fare al serpente.... Non importa che mi ringrazi, sono sicuro che ce l'avresti fatta da solo; ma gli uomini, in quest'era tempestosa, sono preziosi..... Forse qualcuno meno di altri... Sai qualcosa di insediamenti di persone da queste parti?

Spoiler:  
Scusate, me ne ero proprio scordato!
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...