Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

ke ne pensate delle carte dci.:rolleyes:

secondo me sono bellissime. :rolleyes1

ultimamente ne ho viste un po ma quella che mi ha colpito di più è stato il drago a due teste, veramente troppo bello!!!!!! :wizard:

peccato che costano un po di pù di quelle delle edizioni normali.

secondo voi???????? :confused:

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Appena sarò multimiliardario comprerò il Sol Ring e l'Ancestral DCI!!!!

Beatdown

E farò il monoB con 4 Duress FOIL DCI e il Vampirico DCI

Darg

Ma l'ancestral non è un pezzo UNICO???? ;-)

Inviato

Cavolo a me fan troppo gola le waste foil DCI!

L'ancestral non è giocabile purtroppo!

almeno se non ricordo male è plastificato in una cassetta. :-)

Non ricordi male vecchio, ma io gioco MonoB, Ancestral sta bene nella cassetta! :-p

Quello delle Waste FOIL però mi da orgasmi multipli! :mrgreen:

Quindi oltre a Vampirico e Duress anche Waste FOIL DCI...

Beatdown!!!

Darg

Inviato

le carte dci:

si tratta di normalissime carte di magic riprese dalla dci, ovvero l'organo ke si occupa della promozione e organizzazione dei formati d magic (e non solo d magic) e riproposte con nuova grafica e foillatura + scritta dci e a volte sullo sfondo la scritta fnm friday night magic.

si tratta di carte ke si possono vincere a questi eventi cittadini ma anke carte ke vengono date in premio agli arbitri, come l'intuition

personalmente ritengo cmq ke sul profilo estetico la balance dci sia una delle + belle carte d magic

Inviato

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

oggi sono riuscito a ottenere un drago a due teste dell'edizione dci scoppio dalla felicità.

credo proprio che lo metterò nel mazzo. l'unico problema è che ho scambiato,

- kodama l'albero del nord foil

- specchio di panoptic

- titano frantumatore

- alaspada il risorto

- loto d'orato

- trinisfera

Inviato

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

oggi sono riuscito a ottenere un drago a due teste dell'edizione dci scoppio dalla felicità.

credo proprio che lo metterò nel mazzo. l'unico problema è che ho scambiato,

- kodama l'albero del nord foil

- specchio di panoptic

- titano frantumatore

- alaspada il risorto

- loto d'orato

- trinisfera

:stupefatt

Ti sei bevuto il cervello? :-p

Inviato

ma sapente quanto mi importa di aver perso le carte ?

nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

erano tutte cartacce che nn mi servivano a niente mi dispiace un po solo per il kodama foli, ma nn mi interessa

Inviato

ma sapente quanto mi importa di aver perso le carte ?

nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

erano tutte cartacce che nn mi servivano a niente mi dispiace un po solo per il kodama foli, ma nn mi interessa

L'importante è quello, ma la cosa è soggettiva, quanto a me dipende da un fattore.

Se ho scambiato carte o se le ho comprate.

Nel primo caso non mi interessa di fare scambi un pò svantaggiosi per me.

Nel secondo caso o vado almeno in pari o lascio perdere lo scambio

• 1 anno dopo...
Inviato

si va bene riprendendo questo vecchio discorso delle carte DCI cosa ne pensate della wratta foil text less MPRW di cui il sottoscritto ne possiede ben 2X!! :rolleyes:

Inviato

si va bene riprendendo questo vecchio discorso delle carte DCI cosa ne pensate della wratta foil text less MPRW di cui il sottoscritto ne possiede ben 2X!! :rolleyes:

Che oltre a costare 25 Pippi, l'una, è bellissima :stupefatt , oltre a non avere nessuna wratta

Inviato

personalmente ritengo cmq ke sul profilo estetico la balance dci sia una delle + belle carte d magic

Concordo appieno! ;-)

Però che prezzi!

Su Bazaar di baghdad (Ebay) la balance costa "solo" 50 euri... salasso... :banghead:

Mi piace un sacco.... :cry:

Inviato

Un bel disegno, ma io non amo le cose FOIL, se l'avessero mandata normale l'avrei tenuta, magari tengo anche questa, ma più probabilmente la venderò...

Ne ho altre 4 e queste bastano per giocare :lol:

Comunque molto valida :-D

Ciao ciao

• 2 settimane dopo...