Vai al contenuto

Arcano divino da mischia


Messaggio consigliato

Buonasera a tutti avrei un arcano da proporvi quest'oggi. Potreste aiutarmi please e' un bel problemino. In pratica a avrei bisogno di un aiuto per un build su 20 livelli di un incantatore sia arcano che divino che riesca ad andare in mischia con opportuni incantesimi di buff su se stesso. Cosa potreste consigliarmi per risolvere tale dilemma. Ho cercato anche in giro con funzione cerca ma non sono riuscito a trovare niente grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ti consiglio Umano Stregone 5/ Dominatore Mentale 1/ Sacerdote-Ur 2/ Teurgo Mistico 10/ Stregone 2 con talento Education (da un manuale di Eberron), e la classica catena Incantesimi Estesi - Persistenti - Metamagia Divina.

Capisco il sacerdote ur ma a che cosa mi servirebbe 1 liv da dominatore mentale???

Per quanto riguarda il talento education non posso prenderlo in quanto sono limitato ai soli manuali italiani

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto dopo aver compreso ciò volevo sapere se gli effetti Degli incantesimo potere divino,giusto potere e trasformazione di tender fossero cumulabili

Più o meno:quelli di trasformazione di tenser e giusto potere sì,mentre di potere divino si applica solo il +6 alla for(che sostituisce il +4 di trasformazione di tenser).Ovviamente questo se lanci trasformazione di tenser alla fine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco il sacerdote ur ma a che cosa mi servirebbe 1 liv da dominatore mentale???

Per quanto riguarda il talento education non posso prenderlo in quanto sono limitato ai soli manuali italiani

Il livello da Dominatore Mentale serve per avere il +2 al TS Tempra per entrare nella CdP dell'ur-Priest.

Il talento Education è stato tradotto come Istruzione, da Eberron - Ambientazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

provo a dare un'alternativa: invece della MMD potresti usare l'incantatrix per rendere persistenti gli incantesimi

qualcosa tipo mago 1/ chierico 3/ teurgo 10/ incantatrix 3 e via dicendo (ovviamente non nell'ordine in cui li ho scritti)

oppure con il druido al posto del chierico ed aggiungendo il gerofante arcano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...