pride7 Inviata 25 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviata 25 Giugno 2010 Buonasera a tutti avrei un arcano da proporvi quest'oggi. Potreste aiutarmi please e' un bel problemino. In pratica a avrei bisogno di un aiuto per un build su 20 livelli di un incantatore sia arcano che divino che riesca ad andare in mischia con opportuni incantesimi di buff su se stesso. Cosa potreste consigliarmi per risolvere tale dilemma. Ho cercato anche in giro con funzione cerca ma non sono riuscito a trovare niente grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Mago/Druido/Gerofante Arcano può essere un'alternativa. Ti rimando quindi ad un topic molto utile: Guida ai maghi e druidi di Wazabo: Arcane hierophant senza considerare che potresti ricoprire diversi ruoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 25 Giugno 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Cosa potreste consigliarmi per risolvere tale dilemma.Un Lirista di Fochlucan basato sulla costruzione originale Ladro/ Bardo/ Druido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SerMelanzano Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Un personaggio gestalt? Druido/mago o quant'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2010 Ti consiglio Umano Stregone 5/ Dominatore Mentale 1/ Sacerdote-Ur 2/ Teurgo Mistico 10/ Stregone 2 con talento Education (da un manuale di Eberron), e la classica catena Incantesimi Estesi - Persistenti - Metamagia Divina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pride7 Inviato 26 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2010 Ti consiglio Umano Stregone 5/ Dominatore Mentale 1/ Sacerdote-Ur 2/ Teurgo Mistico 10/ Stregone 2 con talento Education (da un manuale di Eberron), e la classica catena Incantesimi Estesi - Persistenti - Metamagia Divina. Capisco il sacerdote ur ma a che cosa mi servirebbe 1 liv da dominatore mentale??? Per quanto riguarda il talento education non posso prenderlo in quanto sono limitato ai soli manuali italiani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragwylya Inviato 26 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2010 è semplicemente meglio di un livello da stregone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pride7 Inviato 26 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2010 Giusto dopo aver compreso ciò volevo sapere se gli effetti Degli incantesimo potere divino,giusto potere e trasformazione di tender fossero cumulabili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blate Inviato 26 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2010 Giusto dopo aver compreso ciò volevo sapere se gli effetti Degli incantesimo potere divino,giusto potere e trasformazione di tender fossero cumulabili Più o meno:quelli di trasformazione di tenser e giusto potere sì,mentre di potere divino si applica solo il +6 alla for(che sostituisce il +4 di trasformazione di tenser).Ovviamente questo se lanci trasformazione di tenser alla fine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 27 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2010 Capisco il sacerdote ur ma a che cosa mi servirebbe 1 liv da dominatore mentale??? Per quanto riguarda il talento education non posso prenderlo in quanto sono limitato ai soli manuali italiani Il livello da Dominatore Mentale serve per avere il +2 al TS Tempra per entrare nella CdP dell'ur-Priest. Il talento Education è stato tradotto come Istruzione, da Eberron - Ambientazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Bardo/Sacerdote Ur/Teurgo mistico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tizioizit Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2010 lo Sregone sacerdote ur teurgo ha un bonus di attacco base penoso (+9), secondo me va meglio così: Druido 4/Trasmutatore 3/Bardo 1/ Ladro 2/ Lirista di Fuochlan 10. Scuole Proibite: ammaliamento e evocazione. Bonus attacco badse: +15. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Chi se ne frega se il BaB di base è penoso, Incantesimi Estesi --> Incantesimi Persistenti --> Metamagia Divina [incantesimi Persistenti] su Potere Divino e passa la paura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pride7 Inviato 1 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Chi se ne frega se il BaB di base è penoso, Incantesimi Estesi --> Incantesimi Persistenti --> Metamagia Divina [incantesimi Persistenti] su Potere Divino e passa la paura. Giusto johnny la mia tattica era appunto quella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tizioizit Inviato 2 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2010 ma se è da mischia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 2 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2010 ma se è da mischia? In che senso, scusa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pride7 Inviato 2 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2010 Nel senso mi abbuffo di incantesimi finche' la magia non mi esce per gli occhi e poi ti carico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 3 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2010 provo a dare un'alternativa: invece della MMD potresti usare l'incantatrix per rendere persistenti gli incantesimi qualcosa tipo mago 1/ chierico 3/ teurgo 10/ incantatrix 3 e via dicendo (ovviamente non nell'ordine in cui li ho scritti) oppure con il druido al posto del chierico ed aggiungendo il gerofante arcano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pride7 Inviato 3 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2010 Si ma come funziona l'incantatrix e quali incantesimi mi consigliate per il mago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tizioizit Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2010 intendevo che se questo incantatore deve andare in mischia ad attaccare armato, perchè dargli poco attacco base? e se invece dovesse distruggere i nemici a suon di dardi incantati, un bonus per l'attacco di contatto non fa male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato