NeverBorn Inviata 26 Giugno 2010 Segnala Inviata 26 Giugno 2010 È legale modificare al computer e poi stampare le schede del personaggio del manuale del giocatore 3.5? Stavo pensando di modificarle usando paint per spostare/allungare/accorciare varie parti, come la sezione dei talenti (un mio giocatore, che fa il guerriero, se ne lamenta sempre). Se fosse legale modificarla, lo sarebbe anche postare la versione modificata sul forum per chiedere pareri?
MizarNX Inviato 26 Giugno 2010 Segnala Inviato 26 Giugno 2010 Togli i marchi e i loghi registrati, come ha fatto D&D_Seller.
NeverBorn Inviato 26 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2010 Scusate la domanda, ma sono davvero inesperto a riguardo: lasciare gli stessi font da loro utilizzati (ci sono parti che ho semplicemente lasciato com'erano) è legale?
MizarNX Inviato 26 Giugno 2010 Segnala Inviato 26 Giugno 2010 Direi di si. Quando hai finito postala, se si ravvisa qualche infrazione ti sarà notificato.
NeverBorn Inviato 26 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2010 Ho finito; ma preferisco non postarla, appunto perchè non sono ancora sicuro che sia legale. Grazie per le delucidazioni
Guyver Inviato 26 Giugno 2010 Segnala Inviato 26 Giugno 2010 Togli i marchi e i loghi registrati, come ha fatto D&D_Seller. oddio, non le avevo mai viste tutte quelle schede custom! rubo subito la scheda per gli incantesimi, fatta benissimo dallo staff di dragons lair, ed anche quella del giocatore... la proporrò ai miei compagni d'avventure!
Messaggio consigliato