Ginsen Inviata 26 Giugno 2010 Segnala Inviata 26 Giugno 2010 allora visto che inizierò una nuova campagna...essendo il DM...ho deciso di creare 3 mini grotte che ognuno dei 3 PG svolgerà singolarmente...solo che non so il nesso per farli arrivare alle tre grotte e come si possano incontrare dopo aver finito i dungeon...avete qualche idea?? PG in questione: - elfo seeker - vendicatore deva - paladino tutti di primo livello
Aleph Inviato 26 Giugno 2010 Segnala Inviato 26 Giugno 2010 beh, magari qualche informazione in più? tipo l'ambientazione che vorresti usare.. e da dove dovrebbero arrivare i PG dal loro background? sono di continenti/aree/zone differenti? perchè così a bruciapelo mi viene voglia di dirti "falle sboccare tutte nella stessa grotta comune".. XD
Ginsen Inviato 27 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2010 si infatti mi è venuta l'idea che finita la grotta si trovano tutti nella stessa stanza ...e continuano il dungeon insieme
Amministratore Subumloc Inviato 27 Giugno 2010 Amministratore Segnala Inviato 27 Giugno 2010 Potrebbe essere una specie di prova, tipo la caverna di Yoda? "affrontate la vostra peggior paura" e cose così... Tieni conto che davanti a un PG singolo, se metti un solo mostro normale o 4-6 minion hai già ottenuto una sfida ragionevole, per cui se scegli bene gli avversari sei a posto.
Ginsen Inviato 27 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2010 si hanno un dungeon...di 6-8 stanze in cui affrontano 1-2 mostri alla volta e contornato da trappole...tipo tronchi che rotolano giù da una parete...palle chiodate che scendono giù a modi altalena se azionate
DODO97 Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Inviato 8 Luglio 2010 Potresti far si che due di loro si conoscano già (amici di infazia; figlio adottivo di una zia perchè era infertile......) segui l'inizio con quei due finchè non raggiungano la stanza dellla grotta dove incontrano il terzo.
Messaggio consigliato