Ginsen Inviata 27 Giugno 2010 Segnala Inviata 27 Giugno 2010 mi servono le caretteristiche di un gorilla...da metterne 2 per 3 PG di 2 livello...nel manuale dei mostri c'è di tutto orsi,cinghiali,coccodrilli ma non ci sono i gorilla PS. non sapevo in che sezione postare il messaggio ed allora lo spostato qui
Amministratore Subumloc Inviato 27 Giugno 2010 Amministratore Segnala Inviato 27 Giugno 2010 Se ben ricordo dovrebberoe ssere usciti da poco, sul Manuale dei Mostri 3. Comunque, qui c'è uno stat block che ho fatto in 5 minuti con il monster builder: Gorilla Level 3 Brute Large natural beast XP 150 Initiative +3 Senses Perception +7; low-light vision HP 54; Bloodied 27 AC 16; Fortitude 16; Reflex 17; Will 13 Speed 7 Slam (standard; at-will) Reach 2; +6 vs AC; 1d10 + 3 damage Double Attack (standard; at-will) The gorilla makes two slam attacks. If both slams hit the same target, the target is grabbed (until escape). Bite (standard; at-will) Grabbed target only; automatic hit; 3d8 + 3 damage. Beat the Chest (minor; encounter) • Fear Close burst 2; +4 vs Will; the target takes -2 to AC and is marked by the gorilla until the end of the gorilla's next turn. Alignment Unaligned Languages — Skills Athletics +10 Str 18 (+5) Dex 15 (+3) Wis 12 (+2) Con 14 (+3) Int 2 (–3) Cha 8 (+0) © 2009 Wizards of the Coast LLC, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved. This monster statistics block has been generated using the D&D Adventure Tools.
Ginsen Inviato 27 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2010 grazie mille...sei il mio salvatore
Korkeras Inviato 27 Giugno 2010 Segnala Inviato 27 Giugno 2010 nel manuale dei mostri 3 sono uscite la Great Ape(lvl 4 skirmisher) , la Silverback Ape(lvl 5 brute leader) e la Ape Temple Guardian(lvl 6 soldier), inoltre sono usciti i Girallons (dei gorilla bianchi giganti con 4 braccia) e che sono Girallon Marauder(lvl 12 brute) , Girallon Alpha(lvl 17 brute), Infernal Girallon (lvl 22 brute) dimmi tu quale vuoi e ti faccio sapere le caratteristiche la Great Ape è un gorilla con una mazza in mano anche quella tempio la silverback non ha nulla combatte a mani nude
Ginsen Inviato 27 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2010 per adesso mi basta il gorilla che mi ha passato Subumloc...grazie lo stesso Korkeras...ti farò sapere se in futuro mi serviranno...
Messaggio consigliato