Aleph Inviata 27 Giugno 2010 Segnala Inviata 27 Giugno 2010 qualcuno può darmi una sera risposta all'esistenza di questa razza giocabile? se la 4^ edizione dovrebbe essere più bilanciata, QUESTO ORRIBILE COSO a cosa serve? sarebbe come se nella terza un pg avesse da scegliere tra un minotauro senza lep e un coboldo... O.o neanche a dire "Però sei figo.."
Amministratore Subumloc Inviato 27 Giugno 2010 Amministratore Segnala Inviato 27 Giugno 2010 I bulliwug sono una razza storica di D&D e... basta non hanno un'altra utilità credo. Solo tieni conto che, come per il manuale dei mostri 1, le statistiche in fondo non sono tanto per personaggi giocabili quanto per fare dei PNG (essendo una razza umanoide ti può venire voglia di farli con livelli di classe).
Aleph Inviato 27 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2010 (essendo una razza umanoide ti può venire voglia di farli con livelli di classe) a chi?!? XD dai sono troppo ridicoli! XD e comunque, visto che li mettono come "razze giocabili", potevano regalargli delle statistiche extra per renderli un po' più al pari con gli altri.. l'unico modo che mi viene in mente di poter sfruttare questa razza è fare un revenant con le sue sembianze.. XD o un changeling che adora diventare come loro..
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora