Jump to content

Featured Replies

Pubblicato
comment_52224

Chi vincerà?

Ma soprattutto... qualcuno di voi usa l'uno o l'altro?

Per i profani: sono entrambi sistemi pacchettizzati di trasferimento dati via network, molto veloci e validi, tanto che non è raro in condizioni buone scaricare files a 400kbps anche con connessioni a banda larga-ma-non-troppo (come gli ADSL 1.5Mbps)...

Io sto iniziando a usare BT, ma molti dicono che PDTP sia meglio

Qualche notizia?

Darg lo spammone

  • Risposte 2
  • Visualizzazioni 963
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_52697

Anche io sono curioso di sapere di piu' su PDTP (e sono molto pigro per quanto riguarda fare ricerche in rete, mentre invece per spammare non c'e' problema). Come mai nella descrizione di BitTorrent non specifici che e' un sistema P2P (o peer-to-peer)?

Vinta dalla curiosita', la mia pigrizia mi ha permesso di cercare ed addirittura di leggere qualcosa su pdtp e sul client skyfire. Il tutto sembra promettente, ma non e' ancora disponibile in maniera definitiva. Da quel che ho letto (e che ho capito mica tanto bene ... mi scusino i sostenitori dell'adc per quel mica) ogni client dovrebbe avere anche la versione server in modo da eliminare i tracker o quantomeno ridurreil lavoro addossato a questi. In fondo potrebbe assomigliare alla prossima versione trackerless di bittorrent (o sbaglio?).

Crea un account o accedi per commentare