Dargon Inviata 18 Novembre 2005 Segnala Inviata 18 Novembre 2005 Chi vincerà? Ma soprattutto... qualcuno di voi usa l'uno o l'altro? Per i profani: sono entrambi sistemi pacchettizzati di trasferimento dati via network, molto veloci e validi, tanto che non è raro in condizioni buone scaricare files a 400kbps anche con connessioni a banda larga-ma-non-troppo (come gli ADSL 1.5Mbps)... Io sto iniziando a usare BT, ma molti dicono che PDTP sia meglio Qualche notizia? Darg lo spammone
Azothar Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Inviato 20 Novembre 2005 Qualche info in più su questo PDTP?
Melkor Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 Anche io sono curioso di sapere di piu' su PDTP (e sono molto pigro per quanto riguarda fare ricerche in rete, mentre invece per spammare non c'e' problema). Come mai nella descrizione di BitTorrent non specifici che e' un sistema P2P (o peer-to-peer)? Vinta dalla curiosita', la mia pigrizia mi ha permesso di cercare ed addirittura di leggere qualcosa su pdtp e sul client skyfire. Il tutto sembra promettente, ma non e' ancora disponibile in maniera definitiva. Da quel che ho letto (e che ho capito mica tanto bene ... mi scusino i sostenitori dell'adc per quel mica) ogni client dovrebbe avere anche la versione server in modo da eliminare i tracker o quantomeno ridurreil lavoro addossato a questi. In fondo potrebbe assomigliare alla prossima versione trackerless di bittorrent (o sbaglio?).
Messaggio consigliato