Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve gente, vorrei sottoporvi una questione che non ho ben capito, nella campagna che stò giocando in real sto interpretando un illusionista, ovviamente il mio pane quotidiano sono le illusioni. Ora non ho ben capito le interazioni delle illusioni con la realtà, quando un oggetto inanimato colpisce la mia illusione questa sparisce o gli passa attraverso riamanendo intatta?


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Con l'interazione s'intende appunto quando qualcosa passa attraverso o il PG/PNG tocca in qualche modo la cosa. Le illusioni che creano immagini illusorie comunque non scompaiono anche passando il TS.

Facciamo degli esempi.

Un mago si lancia camuffare sé stessi per apparire come un altro. Se qualcuno discorre con il mago e poi stringe la mano per concludere un affare ha diritto al TS. Se lo passa si accorge che sulla creatura che ha davanti è sotto l'effetto di un illusione.

Altro esempio. Il mago lancia un'immagine permanete di alcune persone che fanno rissa per creare un diversivo. Un guardia fa partire un dardo di balestra per fermarli e fa il TS. Se lo passa si accorge che è un'illusione, altrimenti penserà di aver mancato il bersaglio. In entrambi i casi l'immagina rimane dov'è.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...