Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_490187

ho gia usato la funzione cerca e non ho trovato niente, spero che l' argomento non sia gia stato trattato

chi di voi ha mai giocato/ gioca con questa mod di diablo 2 lod? opinioni al riguardo?

sinceramente quando ci ho giocato per la prima volta mi è piaciuta molto, ma la maggior parte delle nuove abilità mi avevano deluso, adesso con l' ultima versione i personaggi mi gustano parecchio.

un occhio a riguardo alla difficoltà e alle numerossissime (sono 30!!!) uberquest + heroic quest

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_490215

io ci ho giocato un pochettino ma devo dire che ad un certo punto la difficoltà mi creava quasi panico, sarà che non sono mai stato bravo a giocare power-player.

Il problema, mi dice chi ci gioca, è che per le quest + grosse non tutte le classi sono buone; ora questo commento mi è stato fatto qualche versione fa..ma non so se è stato cambato qualcosa...

• Author
comment_490225

l' ultima versione è del 2008, da quello che ho letto su internet basta una buona costruzione per riuscire a superarle

questo link è comodo per le guide, le costruzioni sono tutte buone (ne ho provata qualcuna) mentre qui si trovano informazioni su tutte le novità della mod

comment_490227

uh grazie mille ^^

comunque da come ho visto sono alla versione D dell'ultima versione e per certe classi hanno cambiato molte abilità, sopratutto il druido.

Magari ci darò un'occhiata ^^

• Author
comment_490242

gia, al druido hanno cambiato i 2 rami degli charm e modificato lievemente il resto, poi hanno anche modificato le uberskill, adesso si possono mettere punti al massimo in una su 3 e le altre 2 sel ramo si ottengono tramite 2 uberquest

poi gli charm sono molto rari, se non mi sbaglio si possono trovare soltanto con le le summon uberquest