Vai al contenuto

Ottenere rigenerazione.


Messaggio consigliato

Ciao a tutti!

Col mio pg vorrei ottenere un minimo di rigenerazione (anche 1) tanto per avere danni non letali...

perchè visto che vorrei fare il berserk furioso con furia immortale posso smannare i miei nemici tranquillamente mentre il mio chierico mi lancia cura ferite leggere (che se non erro curano tutti i danni non letali subiti, o sbaglio?)

Conoscete un modo per averla? archetipi non troppo forti? oggetti magici?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

un oggetto è l'anello di rigenerazione ma costa parecchio...senno se hai un chierico in gruppo potresti farti castare vigore superiore(perfetto sacerdote) dura parecchio e ti ridà 3 pf a ruond!!!!un archetipo che anno rigenerazione hanno un mod.di lv non basso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco come ottenerla:

Crimson Scourge 8, ecl 13, Cityscape, plus spells that inflict or manipulate pain (DM's discretion)

Warforged Juggernaut 2, ecl 7, Eberron Campaign Setting

ehmmm.... potresti ridirla in italiano? :D lo sai che con i manuali in inglese ci capezzo poco!

basta che mi dici a che pagina di eberron lo trovo! grazie!

comunque il mio problema è che la voglio la rigenerazione che non ce l'ho! come posso ottenerla?? il quesito numero uno è quello!!!!! sparate un archetipo, un oggetto che me la dia, un incantesimo!

va bene anche che non sia rigenerazione ma un qualcosa che non mi faccia prendere danni letali!

grazie demerzel! al secondo quesito mi hai risposto tu! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo è su Cityscape (non tradotto se non erro), il secondo è nella sezione classi di prestigio dell'Ambientazione di Eberron, la pagina non la so.

Alternativamente puoi puntare su guarigione rapida, e in il tal caso il numero di classi, talenti e archetipi che la concedono è molto alto, dall'archtipo ferale (Specie Selvagge) al talento Combat Vigor (PH2) alla cdp del Mutaforma Combattente (Perf Comb).

Link al commento
Condividi su altri siti

Si a quelle che mi hai detto tu gli ho dato un'occhiata...

comunque il modo per ottenere la rigenerazione l'ho trovato!

Ma guarigione rapida però i danni non letali li cura comunque al ritmo di (esempio guarigione rapida 2) 2 per round, oppure li cura tutti come l'incantesimo guarire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Specie Selvagge, esegui il rituale per diventare Troll e i rituali elementali per Fuoco e Terra. Così hai la rigenerazione e sei immune a fuoco e acido, niente male eh?

Troll...immune a fuoco e acido??? O.o

Spero ci sia un gap da qualche parte....sennò sto pg è praticamente immortale!!

X faust: comunque se nn erro ci dovrebbero essere anche un paio di classi che trasformano i danni fisici in danni non letali. Se ti interessa mi informo...però a livello di costruzione del pg potrebbe venir fuori una cosa obbrobriosa. Inoltre visto che il Berserker furioso al quarto liv. ti concede Furia Immortale, che senso ha andare a complicarsi la vita cercando la rigenerazione? Se come dici tu hai un chierico nel party, ha tutto il tempo di riportarti sopra gli 0 HP (anche se a suo rischio e pericolo dovrà avvicinarsi a te mentre sei in furia ghghgh).

Link al commento
Condividi su altri siti

Troll...immune a fuoco e acido??? O.o

Spero ci sia un gap da qualche parte....sennò sto pg è praticamente immortale!!

Beh il GAP è che il tutto ti costa 72.000 MO e 2.880 PE solo per il rituale degli elementi. Essendo poi che il rituale della dimenticanza richiederebbe il sacrificio di 11 livelli per diventare troll, e altre 77.000 MO è una cosa che va largamente tenuta in considerazione. A meno che, ovviamente, non trovi qualcuno disposto ad usare "desiderio" su di lui, seguendo sempre le regole di Specie Selvagge.

Link al commento
Condividi su altri siti

Troll...immune a fuoco e acido??? O.o

Spero ci sia un gap da qualche parte....sennò sto pg è praticamente immortale!!

X faust: comunque se nn erro ci dovrebbero essere anche un paio di classi che trasformano i danni fisici in danni non letali. Se ti interessa mi informo...però a livello di costruzione del pg potrebbe venir fuori una cosa obbrobriosa. Inoltre visto che il Berserker furioso al quarto liv. ti concede Furia Immortale, che senso ha andare a complicarsi la vita cercando la rigenerazione? Se come dici tu hai un chierico nel party, ha tutto il tempo di riportarti sopra gli 0 HP (anche se a suo rischio e pericolo dovrà avvicinarsi a te mentre sei in furia ghghgh).

Se finisce in un campo antimagia un berseker furioso che si trova sotto i -10 crolla, invece un troll impostato in quel modo non ne risente. ecco che senso ha.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'archetipo ferino delle specie selvagge credo (se non ricordo male) che si basi sui DV da mostro per determinare le capacità di rigenerazione e le altre capacità, dunque se sei una razza base non hai alcun DV da mostro, ergo niente guarigione rapida

Potrebbe darsi, ho solo tratto da un lungo elenco alcuni esempi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi c'è un qualche archetipo che consente di avere rigenerazione? ho letto tutta la discussione, ma apparte il troll (che non voglio essere) non ho trovato nulla!

il mio intento è ottenere rigenerazione e poi, attraverso un talento dei forgiati divenire immune ai danni non letali (che in pratica sono quelli che subirei se possedessi rigenerazione), divenendo quindi virtualmente indistruttibile! naturalmente faccio un pg forgiato XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...