Zaknir Inviato 2 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2010 ragazzi c'è un qualche archetipo che consente di avere rigenerazione? ho letto tutta la discussione, ma apparte il troll (che non voglio essere) non ho trovato nulla! il mio intento è ottenere rigenerazione e poi, attraverso un talento dei forgiati divenire immune ai danni non letali (che in pratica sono quelli che subirei se possedessi rigenerazione), divenendo quindi virtualmente indistruttibile! naturalmente faccio un pg forgiato XD Se il talento in questione è "Improved Resiliency" specifica chiaramente che non puoi ricevere i benefici della guarigione rapida e della rigenerazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YshuranDarkwood Inviato 2 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2010 ah non lo ricordo devo controllare bene allora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faust85 Inviato 2 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2010 però se fai il forgiato e ti prendi al primo livello "corpo di adamantio" appena puoi che ne soddisfi i requisiti fai 2 livelli da juggernaut forgiato! e così ottieni l'immunità ai danni non letali! io ho fatto così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaknir Inviato 2 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2010 Mmm...ecco, questo è interessante invece. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YshuranDarkwood Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2010 infatti è proprio cosi che intendo fare! solo che mi manca il come ottenere la rigenerazione.. su specie selvagge dice che la capacità di rigenerazione vale un mdl +2, potrei quindi prendere il modificatore di livello di +2 e avere rigenerazione 1.. o c'è un altro modo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato