Cydro Inviata 28 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviata 28 Giugno 2010 ciao! ieri ho guardato l'archetipo half-fey sul manuale mostri 3 in inglese poi l'ho guardato anche sul manuale in italiano e... ha guadagnato riduzione del danno 5!!!!!!! cioè in inglese non ha riduzione del danno e in italiano sì!!! ora, la cosa è a dir poco comica! cioè lo so che noi italiani (soprattutto i nostri semifolletti) abbiamo una... marcia in più! però fino a questo punto... ok venendo alle cose serie, qual'è quello giusto? la riduzione danno c'è o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2010 ciao! ieri ho guardato l'archetipo half-fey sul manuale mostri 3 in inglese poi l'ho guardato anche sul manuale in italiano e... ha guadagnato riduzione del danno 5!!!!!!! cioè in inglese non ha riduzione del danno e in italiano sì!!! ora, la cosa è a dir poco comica! cioè lo so che noi italiani (soprattutto i nostri semifolletti) abbiamo una... marcia in più! però fino a questo punto... ok venendo alle cose serie, qual'è quello giusto? la riduzione danno c'è o no? Personalmente, seguirei sempre quello in inglese. Poi magari quello in italiano ha seguito un'errata o qualcosa del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 29 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2010 nessuno sa quale dei 2 è giusto allora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Manuale dei mostri 3? Non ti confondi con Abissi e inferi? Se è quest'ultimo, è giusto il manuale italiano. Infatti la nostra versione contiene anche l'aggiornamento completo alla 3.5, mentre in quella inglese mancavano proprio le riduzioni del danno (Abissi e inferi è uscito poco prima dei manuali base della 3.5). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 1 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2010 scusate il lapsus, il manuale è abissi e inferi grazie per la spiegazione Demerzel, meglio così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato