Cydro Inviata 28 Giugno 2010 Segnala Inviata 28 Giugno 2010 ciao! ieri ho guardato l'archetipo half-fey sul manuale mostri 3 in inglese poi l'ho guardato anche sul manuale in italiano e... ha guadagnato riduzione del danno 5!!!!!!! cioè in inglese non ha riduzione del danno e in italiano sì!!! ora, la cosa è a dir poco comica! cioè lo so che noi italiani (soprattutto i nostri semifolletti) abbiamo una... marcia in più! però fino a questo punto... ok venendo alle cose serie, qual'è quello giusto? la riduzione danno c'è o no?
Ricky Vee Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Inviato 28 Giugno 2010 ciao! ieri ho guardato l'archetipo half-fey sul manuale mostri 3 in inglese poi l'ho guardato anche sul manuale in italiano e... ha guadagnato riduzione del danno 5!!!!!!! cioè in inglese non ha riduzione del danno e in italiano sì!!! ora, la cosa è a dir poco comica! cioè lo so che noi italiani (soprattutto i nostri semifolletti) abbiamo una... marcia in più! però fino a questo punto... ok venendo alle cose serie, qual'è quello giusto? la riduzione danno c'è o no? Personalmente, seguirei sempre quello in inglese. Poi magari quello in italiano ha seguito un'errata o qualcosa del genere.
Cydro Inviato 29 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2010 nessuno sa quale dei 2 è giusto allora?
Demerzel Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 Manuale dei mostri 3? Non ti confondi con Abissi e inferi? Se è quest'ultimo, è giusto il manuale italiano. Infatti la nostra versione contiene anche l'aggiornamento completo alla 3.5, mentre in quella inglese mancavano proprio le riduzioni del danno (Abissi e inferi è uscito poco prima dei manuali base della 3.5).
Cydro Inviato 1 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2010 scusate il lapsus, il manuale è abissi e inferi grazie per la spiegazione Demerzel, meglio così
Messaggio consigliato