faust85 Inviata 28 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviata 28 Giugno 2010 Ciao a tutti! una domandina veloce veloce... io che sono malvagio, potrei farmi commissionare un anello di "patto dello zelota" da un chierico buono? e se si, usandolo, funzionerebbe contro tutte le creature malvagie e non sulle buone giusto? grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Mah, se trovi un chierico che ha un motivo valido per farlo sì. Il patto dipende dall'incantatore che lo lancia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faust85 Inviato 28 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2010 ok grazie!!!! quindi se io me ne faccio fare uno da un chr legale buono e uno da un chr caotico malvagio avrò a disposizione due anelli del patto dello zelota da attivare a seconda se mi trovo difronte un malvagio o un buono oppure un legale o un caotico!... ottimo! il problema rimane con i neutrali! non c'è nessun allineamento opposto al neutrale quindi loro sono immuni al patto dello zelota giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 29 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Come già detto anche nell'altro topic con allineamento opposto s'intende su entrambi gli assi. I due anelli che hai potresti sfruttarli solo contro avversari rispettivamente CM e LB. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faust85 Inviato 29 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2010 ok grazie! quindi mi resterebbe abbastanza dispendioso crearmi 8 anelli di patto dello zelota,uno per ogni allineamento, anche dandogli tutte le riduzioni di creazione possibili! conoscete altri incantesimi o altri modi che confermano un critico automaticamente??? a parte il talento critico letale che mi farebbe perdere troppi talenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 29 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2010 L'incantesimo benedire un'arma conferma automaticamente i critici con le creature malvage. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faust85 Inviato 29 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2010 mmmm... essendo io malvagio non credo di poter usare un arma benedetta! comunque grazie mille!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato