Pubblicato 28 Giugno 201014 anni comment_490403 Ciao a tutti! una domandina veloce veloce... io che sono malvagio, potrei farmi commissionare un anello di "patto dello zelota" da un chierico buono? e se si, usandolo, funzionerebbe contro tutte le creature malvagie e non sulle buone giusto? grazie!
28 Giugno 201014 anni comment_490416 Mah, se trovi un chierico che ha un motivo valido per farlo sì. Il patto dipende dall'incantatore che lo lancia.
28 Giugno 201014 anni Author comment_490438 ok grazie!!!! quindi se io me ne faccio fare uno da un chr legale buono e uno da un chr caotico malvagio avrò a disposizione due anelli del patto dello zelota da attivare a seconda se mi trovo difronte un malvagio o un buono oppure un legale o un caotico!... ottimo! il problema rimane con i neutrali! non c'è nessun allineamento opposto al neutrale quindi loro sono immuni al patto dello zelota giusto?
29 Giugno 201014 anni comment_490510 Come già detto anche nell'altro topic con allineamento opposto s'intende su entrambi gli assi. I due anelli che hai potresti sfruttarli solo contro avversari rispettivamente CM e LB.
29 Giugno 201014 anni Author comment_490547 ok grazie! quindi mi resterebbe abbastanza dispendioso crearmi 8 anelli di patto dello zelota,uno per ogni allineamento, anche dandogli tutte le riduzioni di creazione possibili! conoscete altri incantesimi o altri modi che confermano un critico automaticamente??? a parte il talento critico letale che mi farebbe perdere troppi talenti!
29 Giugno 201014 anni comment_490577 L'incantesimo benedire un'arma conferma automaticamente i critici con le creature malvage.
29 Giugno 201014 anni Author comment_490581 mmmm... essendo io malvagio non credo di poter usare un arma benedetta! comunque grazie mille!!!!