Vecna II Inviata 28 Giugno 2010 Segnala Inviata 28 Giugno 2010 Salve a tutti! Sapreste consigliarmi qualche bel racconto, inerente al mondo di d&d, che abbia come protagonisti, o meglio antagonisti, dei non-morti ? Mi piacerebbe leggere qualcosa di cupo, qualche macabra guerra contro le legioni dei non-morti... Cosa c'è di interessante ? Grazie mille!
Vecna II Inviato 29 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2010 Ecco... ho scoperto ora la saga Ravenloft. Fantastica! Non ho mai letto nulla.. cosa mi consigliate? ecco alcuni titoli che ho trovato: - Morte di un signore oscuro - Il vampiro delle brume - Danza fatale - Il Cavaliere della Rosa Nera - Lo spettro della Rosa Nera - l'Arazzo delle anime perdute
Minokin Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 Fanno abbastanza schifo tutti. Prova Morte di un signore oscuro, se ben ricordo, almeno l'atmosfera di Ravenloft era resa abbastanza bene.
Vecna II Inviato 30 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2010 Fanno abbastanza schifo tutti. Prova Morte di un signore oscuro, se ben ricordo, almeno l'atmosfera di Ravenloft era resa abbastanza bene. Ecco... infatti. Purtroppo è vero, ho provato a leggere alcune righe de Il cavaliere della Rosa Nera, ma sono rimasto piuttosto perplesso... e così ho deciso di non acquistarlo... Morte di un signore oscuro eh?... ok, provo a vedere se riesco a reperirlo. Grazie mille. Altrimenti ? Altri racconti popolati da non-morti, non necessariamente ambientati a Ravenloft, ci sono ?
Messaggio consigliato