peell Inviata 29 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviata 29 Giugno 2010 Volevo sapere come aggiornare i punteggi di Bab, Tst, Tsr,Tsv quando si acquisisce una classe di prestigio. Esempio: Un ladro di 10° livello possiede Bab +7/+2, Tst +3, Tsr +7. Tsv +3. Se aquisisce 4 livelli da assassino acquisisce Bab +3, Tst +1, Tsr +4, Tsv +1. Quindi per un personaggio Ladro 10°/Assassino 4° come vengono calcolati i punteggi di Bab, Tst, Tsr e Tsv? dalla somma dei due oppure? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chacho2 Inviato 29 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2010 dalla somma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peell Inviato 29 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Dalla somma mi può stare anche bene per quanto riguarda i TS, anche se prendendo, per dire, un livello da monaco ti arrivano un +3, +3, +3, che è molto sbilanciante. Ma per il Bab? L'esempio che ho fatto prima prevederebbe quindi un +10/+2 o +10/+5? Perché se fosse un +10/+2 non sarebbe molto realistica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il berta Inviato 29 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Dalla somma mi può stare anche bene per quanto riguarda i TS, anche se prendendo, per dire, un livello da monaco ti arrivano un +3, +3, +3, che è molto sbilanciante. Ma per il Bab? L'esempio che ho fatto prima prevederebbe quindi un +10/+2 o +10/+5? Perché se fosse un +10/+2 non sarebbe molto realistica! avrebbe +10/+5... tutte le cdp ti aumentano il primo attacco, ma il secondo il terzo e il quarto dipendono dal primo... essi scalano sempre di 5 punti da quelle precedenti... quindi se tu fai un sacco di classi di prestigio e alla fine arrivi ad avere un bab +17 gli altri attacchi saranno +12/+7/+2... spero di essermi spiegato bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 29 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Dalla somma mi può stare anche bene per quanto riguarda i TS, anche se prendendo, per dire, un livello da monaco ti arrivano un +3, +3, +3, che è molto sbilanciante. Stiamo parlando del monaco, che oltre ad essere una classe a bab medio, non consente un libero multiclassing (pena la perdita dei privilegi di classe). Quindi direi che non è per nulla sbilanciante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 29 Giugno 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2010 prendendo, per dire, un livello da monaco ti arrivano un +3, +3, +3Un livello da Monaco conferirebbe a quel Ladro +2 +2 +2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato