Vai al contenuto

Sarcofago d'ambra: uno dei più fastidiosi!


faust85

Messaggio consigliato

Buonasera a tutti!

Stavamo discutendo con un amico di eventuali duelli incantatori/guerrieri, ed è venuto fuori che anche se tu sei un guerriero ben equipaggiato e armato al mago basterebbe un misero incantesimo per metterti fuori gioco... sarcofago d'ambra!

secondo voi c'è un modo per non essere presi da questo fastidioso incantesimo? e nel frattempo poter picchiare anche il mago? (quindi escludiamo forma gassosa e escludo anche diventare un fantasma).

proponete equipaggiamento per un picchiatore di 25° livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

va beh le armi non contano! facciamo arma a due mani comunque!

il problema è riuscire a sfangare sarcofago d'ambra! (se non sapete cosa sia ve lo dico io:- RI:si, Tiro salvezza:no, bersaglio: contatto a distanza, il bersaglio viene intrappolato in un sarcofago d'ambra dentro al quale non può far niente, durata: 1 Giorno per livello)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Consideriamo però anche il fatto che finchè sei dentro il sarcofago non sei suscettibile ad alcun attacco esterno...

Certo quando esci ti tocca affrontare un mago completamente buffato e lì son dolori....

Un modo sarebbe essere un monaco o similari e puntare sul fatto di evitare l'attacco di contatto a distanza, mi pare persino esistesse un talento che ti permetteva di fare deviare frecce anche su attacchi di contatto a distanza ma magari sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto! mi piace sia l'idea di iruel sia quella di signore oscuro!

ottimo! la capacità che dici tu dell'arma l'ho trovata... ma su una stessa arma posso mettere la stessa capacità più volte selezionando incantesimi diversi??

no perchè visto che la mia razza ha l'hobby di innestarsi le armi addosso (massimo una per arto) potrei mettermi delle lame alle gambe dotate di questa capacità più volte così da rendermi immune a più incantesimi! poichè ogni arma innestata su di me è considerata impugnata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...