faust85 Inviata 29 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviata 29 Giugno 2010 Buonasera a tutti! Stavamo discutendo con un amico di eventuali duelli incantatori/guerrieri, ed è venuto fuori che anche se tu sei un guerriero ben equipaggiato e armato al mago basterebbe un misero incantesimo per metterti fuori gioco... sarcofago d'ambra! secondo voi c'è un modo per non essere presi da questo fastidioso incantesimo? e nel frattempo poter picchiare anche il mago? (quindi escludiamo forma gassosa e escludo anche diventare un fantasma). proponete equipaggiamento per un picchiatore di 25° livello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 29 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2010 dipende dal tipo di picchiatore che uno vuol fare, arma e scudo, 2 armi o arma a due mani? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faust85 Inviato 29 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2010 va beh le armi non contano! facciamo arma a due mani comunque! il problema è riuscire a sfangare sarcofago d'ambra! (se non sapete cosa sia ve lo dico io:- RI:si, Tiro salvezza:no, bersaglio: contatto a distanza, il bersaglio viene intrappolato in un sarcofago d'ambra dentro al quale non può far niente, durata: 1 Giorno per livello) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Giugno 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Consideriamo però anche il fatto che finchè sei dentro il sarcofago non sei suscettibile ad alcun attacco esterno... Certo quando esci ti tocca affrontare un mago completamente buffato e lì son dolori.... Un modo sarebbe essere un monaco o similari e puntare sul fatto di evitare l'attacco di contatto a distanza, mi pare persino esistesse un talento che ti permetteva di fare deviare frecce anche su attacchi di contatto a distanza ma magari sbaglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 29 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Arma con capacità Spellblade (Magia di Faerun?), che ti rende immune da una singola magia a bersaglio, decisa al momento della creazione. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 29 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2010 un semplice ring of spellbattle? così gli rimbalzi contro l' incantesimo e ti prepari tu a maciullarlo quando l' incantesimo termina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faust85 Inviato 29 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Perfetto! mi piace sia l'idea di iruel sia quella di signore oscuro! ottimo! la capacità che dici tu dell'arma l'ho trovata... ma su una stessa arma posso mettere la stessa capacità più volte selezionando incantesimi diversi?? no perchè visto che la mia razza ha l'hobby di innestarsi le armi addosso (massimo una per arto) potrei mettermi delle lame alle gambe dotate di questa capacità più volte così da rendermi immune a più incantesimi! poichè ogni arma innestata su di me è considerata impugnata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 29 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Per ogni arma puoi selezionare solo un incantesimo. Ma già così è forte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato