Gadwin Inviato 19 Agosto 2010 Segnala Inviato 19 Agosto 2010 Approfitto di due minuti di disattenzione della mia linea, che per un attimo si scorda di non funzionare. Ci sarebbe il forum ufficiale della manifestazione, dove immagino sarebbe utile fare le domande anzichè farne qui http://forum.luccacomicsandgames.com/viewtopic.php?f=14&t=1473&p=7883#p7883 Ite, presentatevi e domandate pure ^^ 1
Minokin Inviato 9 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2010 Regolamento competizione 2010: http://lucca2010.luccacomicsandgames.com/index.php?id=158 1
lepracauno Inviato 9 Settembre 2010 Segnala Inviato 9 Settembre 2010 Io non ci sarò per le ruolimpiadi ma ci tenevo a dare un COMPLIMENTI a Minokin per l'iniziativa! YEAH!
Minokin Inviato 9 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2010 Mha, più che il sottoscritto ringraziate Gadwin che si è sobbarcato tutta la parte organizzativa. Spiace che non riuscirò ad alloggiare assieme alla squadra Ruolimpica
AlexEvil Inviato 10 Settembre 2010 Segnala Inviato 10 Settembre 2010 Letto il regolamento, a quanto pare i tempi stringono! Qualcuno si è cominciato ad organizzare? Perchè oltre a dare la disponibilità non ho letto altro.
beltasor Inviato 11 Settembre 2010 Segnala Inviato 11 Settembre 2010 come ho gia detto io sono disponibile come giocatore, se proprio non ce la facciamo a creare eventi posso provare a crearne uno. attendo risposta per la conferma le iscrizioni comunque sono gia aperte nel forum di lucca games
Gadwin Inviato 15 Settembre 2010 Segnala Inviato 15 Settembre 2010 Eccomi, scusate ma sono stato un po' assorbito dal lavoro. Allora, confermiamo tutto Chiederei a Alexevil di dov'è (su Beltasor c'è scritto "firenze" nel profilo ) e poi iniziamo a muoverci per l'iscrizione. Per gli eventi dovremmo essere a posto, ma anche per quello vedrò di farvi sapere al più presterrimo possibile. Per quanto riguarda il numero, avremmo pensato di dirottare qualcuno su un altra squadra, così da farne due ed avere pass sufficienti per le due squadre (dicono massimo 7 pass a squadra, e dividendoci dovremmo riuscire a sistemare tutti ^^ )
Airon Inviato 15 Settembre 2010 Segnala Inviato 15 Settembre 2010 Io ritiro la mia candidatura, è quasi certo che salterò Lucca. Se dovesse servire, però, potrei creare un evento da passare a qualcuno.
AlexEvil Inviato 15 Settembre 2010 Segnala Inviato 15 Settembre 2010 Dunque io sono di L'aquila, alloggerò a pisa per 4 notti e arriverò il giorno prima della fiera, ossia il 28.
Balder Inviato 15 Settembre 2010 Segnala Inviato 15 Settembre 2010 attualmente la mia situazione mi vede assente il 29. possiamo fare una lista delle squadre e i rispettivi membri (segnando anche chi c'è fin dal primo giorno)? Poi non sarebbe male sapere i turni di gioco così da regolarsi o almeno indicativamente gli orari mattutini e pomeridiani.
Gadwin Inviato 15 Settembre 2010 Segnala Inviato 15 Settembre 2010 Beh, non serve essere presenti TUTTI per TUTTI i giorni a tutti i turni. I turni adesso credo non si possano conoscere, ma vedrò di recuperare qualcosa dagli anni passati magari. L'elenco delle "due squadre" vedrò di recuperarlo a brevissimo, abbiate pazienza ma sono rientrato DIECI MINUTI FA da lavoro. DIECI ******* MINUTI FA.
Minokin Inviato 16 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2010 Con turni di gioco intendi gli orari? O proprio i giorni e che cosa dovete giocare? Gli orari posso dirveli io, tutto il resto si decide la mattina del primo giorno di fiera, con la presentazione delle squadre.
Gadwin Inviato 16 Settembre 2010 Segnala Inviato 16 Settembre 2010 Dunque, riassumendo: Gad Pad Zell Balder Lùthien Oni Haldir Xochit Leonard Angus Beltasor Ethlin Kowalski Alexevil per i quattro giorni. Un totale di 14. (15 se ci fosse anche Raemar che non sento da un pezzo). Cavandone 2-3 da "travasare" nell'altra squadra [per "conoscenza" pensavo a Angus, Zell, Pad e se riesco io], rimarrebbe (imho) un buon numero di giocatori che permetta di non dover fare turni massacranti di gioco. Anzi Per quanto riguarda gli eventi, l'altra squadra mi risulta a posto. Io ero partito dicendo che l'avrei preparato e direi che sarebbe il caso di farlo, per l'altro evento al momento ci sono Pad e Airon. Se nessuno dei due ha problemi a preparare la cosa lascerei decidere a voi chi fa cosa "^^
beltasor Inviato 17 Settembre 2010 Segnala Inviato 17 Settembre 2010 si confermo di essere di firenze, aspetto la divisione delle 2 squadre e di capire in quale sono
Gadwin Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Inviato 24 Settembre 2010 Ok, iniziamo a muoverci Mi servono nome e cognome di Beltasor e di AlexEvil, per l'iscrizione. Fatemi sapere anche via mp
Gadwin Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Glab... Aggiornamento. L'altra squadra è saltata. Sul forum di LuccaComics c'è un altra squadra che cerca giocatori: sono in 5 e hanno un evento pronto. Ora. Noi siamo 15, con 2 eventi. Se va tutto bene, 3 soggetti riesco a sistemarli in un modo o nell'altro (io, balder e padishar). Resterebbero dunque 2 "in più", da spostare nell'altra squadra se riusciamo a mettere assieme un altro evento da portare in dote. Qualcuno riesce a preparare qualcosa? Il piano B potrebbe essere chiedere una concessione per iscriverci in 12 anziché in 10, sapendo già che non ci saranno pass per tutti (in caso proporrei di dividere la spesa per i pass in più tra i 12 iscritti). Fatesapere se avete modo di preparare un eventino, io intanto sento gli organizzatori... stay tuned T.T
beltasor Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Inviato 1 Ottobre 2010 io ho masterizzato poche volte ma se proprio non si riesce a trovare una soluzione potrei cercare di tirar fuori un'avventura con sine requie o warhammer fantasy o vampiri. Devo saperlo abbastanza presto se devo visto che per preparare l'evento ci vuole un pochino.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora