driadent Inviata 30 Giugno 2010 Segnala Inviata 30 Giugno 2010 Quali sono i 3 libri che non avete ancora letto e che vorreste portare con voi in vacanza? io non ho ancora preso una decisione...
fenna Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 SESSO E LUCERTOLE A MELANCHOLY COVE Christopher Moore PopCo Scarlett Thomas The Windup Girl Paolo Bacigalupi con . Questi di sicuro, poi vediamo.
Airon Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 Tanti racconti di autori famosi: ottimi per il ritmo spezzato delle mie vacanze zaino in spalla, e ottimi conversational starters. Al momento ho pronti The First Forty-Nine Sories di Hemingway Dubliners di Joyce (affarone, trovato a 3.60 € l'altro ieri) Più sul leggero, per i pomeriggi al lago, penso del fantasy tipo Moorcock e Lynch.
fenna Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Inviato 1 Luglio 2010 Dubliners di Joyce (affarone, trovato a 3.60 € l'altro ieri) Scavando nel baule dei libri - quelli che non ci stanno in libreria finiscono li l'ho trovato pure io e ho iniziato a leggerlo, ovviamente in Italiano, ho già mal di testa a leggerlo così figurarsi in lingua madre
Haxel Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Inviato 13 Luglio 2010 pensavo di rileggere più che altro Viaggio Allucinante di Asimov, oppure passare a un giallo storico, tipo Publio Aurelio della Montanari, ma non so quale
Messaggio consigliato