Vai al contenuto

[Kururu] - Gli incontaminati spazi aperti


Kururu

Messaggio consigliato

Thalruil, non ce n'è, il tuo cavallo è costretto a piegarsi sulle gambe e i rampicanti si avvolgono inesorabili anche su di te. Non stringono tanto da far male, ma ti impediscono di muoverti...il ragazzo non ha miglior fortuna e viene trascinato a terra terrorizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima risposta

@ Niphlo

Spoiler:  
Ormai sei l'unico a vedere chiaramente cosa succede: i membri della carovana sono intrappolati dai rampicanti, fuggiti o morti.

Il carro in fiamme genera una nuvola di fumo nero, ma non ci vorrà molto perché si spenga.

Gli orchi stanno caricandosi addosso il possibile e già alcuni, trascinando il cavallo, si infilano tra le piante dall'altra parte della strada, urlando e richiamando gli altri; pochi si sforzano di liberare i "compagni" intrappolati.

post-10731-14347050538209_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si sbrigano, questi animali, vediamo di farli sbrigare

Dopo aver urlato il Silvanico di lasciare in pace le piante, mi chino su Yanka e le sussurro Forza amica mia, fai sentire la tua voce a queste belve

Spoiler:  
Prova di addestrare animali su Yanka (+9) per farla ululare

Lancio Luce sull'albero più lontano da me e più vicino agli orchi cui posso lanciarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Niphlo, Yanka emette un lungo ululato, che non tranquillizza certo gli orchi. Ad uno ad uno, tra spinte e versacci, entrano nel bosco, sparendo dalla tua visuale.

Spoiler:  
Luce è un incantesimo a contatto! :)

Certo, non mancano di fare chiasso, ma lentamente anche il rumore diminuisce. Il carro brucia ancora, con minor vigore. Il sole è calato nel frattempo e il cielo va tingendosi di rosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi, ehi, aiuto!!! C'è qualcuno?? Aiutatemi!!!

La voce viene da sotto un carro rovesciato.

Qui! Siamo qui!!! Ehi!!!

urla un'altra voce, cui seguono dei nitriti spaventati.

@Thalruil

Spoiler:  
sei riuscito finalmente a liberarti dalla stretta delle piante.
Link al commento
Condividi su altri siti

La voce viene dall'ultimo carro coperto dai rampicanti, agli urli si alternano delle botte date alle assi di legno...il cavallo non c'è.

Il ragazzo vicino a Thalruil, vistolo liberarsi con tanta facilità smette di gridare, trae un coltello da una fondina e comincia a tagliare le piante che lo stringono da ogni parte.

Thalruil, a ogni passo senti i rampicanti avvolgersi attorno alle tue calzature e tirarti l'orlo del mantello, cammini con fatica, districandoti tra i vegetali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il carro da cui arrivano le grida è completamente rovesciato - ruote all'aria, per intenderci - ...in due o in tre si dovrebbe riuscire a sollevarlo quel tanto che basta per far uscire il malcapitato, o a girarlo direttamente sul fianco...dopo essersi occupati dei rampicanti che lo ricoprono, ovviamente.

Il ragazzo della scorta è riuscito faticosamente ad alzarsi in piedi: si toglie l'elmo rivelando i capelli biondi e procede a liberare i cavalli impauriti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi tu, ragazzo. dico al ragazzo della scorta raduna altri due o tre giovani e date una spinta a questo carro indico il carro ho idea che ci sia qualcuno dentro.

Poi fisso il mio sguardo sul personaggio appena emerso dalla foresta e inizio a dirigermi verso di lui. Lungo il tragitto scruto il cielo alla ricerca di Sheen e, una volta individuata, infilo il guanto da falconiere e la richiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ragazzo, che ha appena finito di liberare i cavalli, si guarda intorno, perplesso...ci siete solo voi in piedi.

Lentamente comincia a esaminare i caduti di entrambe le parti...

Dei, che massacro...maledetti schifosi...EHI!!! Qui c'è uno che respira ancora, dio, quanto sangue!!

Si china e trae dal groviglio di rampicanti il corpo di un uomo chiuso dentro un'armatura coperta di polvere e sangue.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto la scena e penso tra me e me Era chiaro che sarebbe crollato, troppo pesante quell'armatura

Mi fermo di colpo notando che, in effetti, solo io e il ragazzo siamo in piedi.

Dai, facciamo la buona azione giornaliera... mi dirigo verso il carro e lo libero dai rampicanti. Qualcuno arriverà a salvarvi, siate pazienti. dico mentre sto rimuovendo gli ultimi rampicanti.

A lavoro finito annuisco soddisfatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fintanto che i viandanti si liberano dai rampicanti, mi guardo attorno per osservare la scena. I corpi immoti stesi a terra mi provocano un moto di rifiuto, che mi fa scuotere accigliato la testa. Scene del genere non sono naturali, men che meno se avvengono all'interno della foresta. Non ci capisco niente, chi sono costoro e cosa ci faceva qui un'intera tribù di orchi?

Distolgo la mia attenzione per qualche istante dai feriti, e mi guardo in giro per trovare qualche orco ferito, ma vivo.

Spoiler:  
Prova di Osservare +5
Link al commento
Condividi su altri siti

Thalruil, da sotto il carro ti giunge una voce, debole ma colma di gratitudine

Grazie! Grazie al cielo ci siete voi!

Al tuo fianco appare il ragazzo biondo, si asciuga la fronte col dorso della mano e sospira

..ho appoggiato quell'uomo al tronco di un albero, all'ombra...ha uno squarcio orribile a una spalla ma respira ancora...spero ce la faccia..

Poi si china sul carro guardandoti

Qui? Cosa facciamo, lo rovesciamo 'sto coso? Ehi, qua sotto, come va??

Niphlo, ti muovi leggero tra le piante in mezzo alla stradina: ci sono alcuni orchi bloccati tra i rampicanti, ma o sono morti o giacciono privi di sensi, a un primo sguardo non riesci a distinguere...ci vuole una ricerca più approfondita

Yanka resta sul limitare del bosco, osservandoti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rovesicare quel coso? Per gli Dei ragazzo, sei da solo, come pensi di farcela?

Scuoto la testa in segno di disapprovazione E va bene, ti aiuterò.

Lascio libera Sheen e mi muovo verso il carro per aiutare il giovane.

Finalmente vedo il druido e ad una prima occhiata mi sembra stravolto.

L'avevo detto io che le razze inferiori sanno solo combinare guai... Ma non sia mai detto che un elfo non aiuti chi è in difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niphlo, nel pronunciare quelle parole guardi la strada invasa dai rampicanti, i due impegnati ad alzare un lato del carro e ti rendi conto che ci siete solo voi. E il guerriero incosciente sotto l'albero. E pile di cadaveri.

Thalruil, al TRE!!! sollevate un lato del carro quanto basta perchè dalla fessura strisci fuori un uomo, il volto sporco di terra e di sangue.

Piangendo, ridendo, farfugliando, il poveretto si butta su di voi

Grazie, grazie, mio dio, sono tutti morti...è tutto distrutto, Mark è morto, siamo tutti morti oooh...

Punf! Crolla a terra, esanime.

Il ragazzo biondo si china su di lui a controllarlo, poi si rialza, parlando quasi a sè stesso

Non sembra ferito in modo grave...poveraccio...ma che poveraccio, fortunati noi, che siamo ancora in piedi...cielo, è stato un massacro...

Sospira, si volta verso di te, il viso esausto tirato in un sorriso

Ancora grazie dell'aiuto...mi chiamo..Hisper.

Ti tende una mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...