Vai al contenuto

[Kururu] - Gli incontaminati spazi aperti


Kururu

Messaggio consigliato

La situazione degli uomini sul carro rovesciato mi pare tranquilla, quindi decido di concentrarmi prima sul guerriero incosciente.

Dei che massacro inutile

Accuciatomi vicino al tizio svenuto, mi accerto delle sue condizioni. Dopo avergli tastato il polso, lo scuoto lievemente e cerco di parargli Ehi ci sei? Mi senti?

Spoiler:  
Prova di guarire +3 per accertarmi delle condizioni
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima risposta

Oddio che schifo, mi ha abbracciato! Rivoltante.

Si, si, terribiledico con poca convinzione.

Fisso la mano del ragazzo e, con qualche tentennamento gliela stringo e sul volto mi compare un sorriso di circostanza Ragazzo mio ti serve un bagno... ripensandoci serve anche a me!

Piacere di conoscerti Lisper, mi chiamo Thalruil... nel frattempo Sheen si appoggia sulla mano guantata e lancia un grido e questa è Sheen! aggiungo con un largo sorriso, che questa volta non è di convenienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niphlo, il polso è debole, il ragazzo ha preso una brutta botta in faccia (gli si va formando un grosso livido che va dallo zigomo al mento), ma il peggio è un lungo taglio che corre profondo tra la spalla destra e il collo, ancora sanguinante.

Sussurra qualcosa in risposta ai tuoi richiami, ma non riacquista conoscenza...le ferite sono molto brutte.

@ Saragat

Spoiler:  
Nell'oscurità senti una voce chiamarti, il tuo corpo trema, ma è tutto molto lontano...apri gli occhi, luce soffusa e ombre...percepisci il sapore del sangue in bocca, un calore alla faccia e qualcosa, una pressione, alla spalla destra.

In qualche strano modo sei cosciente, ma staccato dal tuo corpo, a un livello più profondo di te...la realtà è lassù, lontana, faticosa da raggiungere..

Thalruil, Hisper sorride

A momenti sarà anche buio...sarà meglio..

volta la testa e vede la figura china sul cavaliere

...e quello? Chi è?

Link al commento
Condividi su altri siti

... Luce ... dove sono ...

... Sangue ... sapore di sangue ... dunque sono ancora Vivo ...

Ah! Gli Orchi ... stavo combattendo ...

Mannaggia Hextor e tutti i suoi seguaci, che male la bocca... a giudicare dal bruciore e dal dolore forse non è ancora giunta la mia ora...

C'è qualcuno vicino a me, sento che mi dice qualcosa, ma non capisco...

La ho la gola secchissima, mi sta prendendo fuoco...

(Sussurrando) Ac..a, A...ua, ...qua

Coraggio Saragat, non sarà di certo un gruppetto di puzzolenti Orchi a spedirti fuori gioco...

Rialzati. Mi DEVO Rialzare! Lo devo fare per i miei Genitori, per il mio Villaggio, per la mia Terra!

Cerco di riprendere a respirare regolarmente e di mettere a fuoco le ombre che vedo.

Se riesco, provo a sputare il sangue che ho in bocca...

Spoiler:  
@SerMelanzano: Gentile Druido, potresti riportare i miei Punti Ferita ad un valore Positivo? E magari se hai un goccetto d'acqua fresca mi farebbe piacere! ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Non esattamente, ma va meglio di prima no? Senza attendere risposta riporto la mia attenzione al caduto. La ferita è piuttosto seria, senza contare il fatto che il giochetto di poco prima con le piante mi ha stancato molto. Con gli scarsi mezzi di cui dispongo, sistemo in qualche maniera il ferito sperando di avere il tempo per recuperare le mie energie, magiche e non

Spoiler:  
Prova di guarire +3 per stabilizzarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Il respiro del combattente si fa più regolare ma sempre debole...intanto sentite un urlo di Hisper

Ehi!!! Guardate, qua c'è un ragazzo ancora vivo...credo sia quello che stava in testa alla carovana!!! Forza, che ce l'hai fatta...

mentre trascina per le spalle il corpo di un ragazzo verso di voi.

@ Lator

Spoiler:  
Senti una brezza sul viso, socchiudi gli occhi e ti accorgi che qualcuno ti sta trascinando per le spalle, i piedi che strisciano per terra...ti senti debole e malconcio, e ricordi di colpo il violento pestaggio da parte degli orchi.

Il carro in fiamme è ora ridotto a un mucchio di ceneri fumanti, il bosco si fa sempre più buio e s'alza un venticello portatore di notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi alzo spolverando la veste. Prima di rispondere al nuovo arrivato, do un'occhiata ai cespugli in cui mi aspetta Yanka.

Mi chiamo Niphlo, voi chi siete? Secondo me è più prudente rifugiarsi all'interno del bosco. C'è un posto un po all'interno che vi permetterà di riposarvi al sicuro

Spoiler:  
Prova di Sopravvivenza +7 per trovare (o meglio ricordare) un posto all'interno del bosco con acqua e difendibile facilmente

Dobbiamo sbrigarci, fra poco sarà buio, e questi due necessitano di cure. Mi occuperò io della loro salute, ma ho bisogno di tempo per recuperare le energie. E poi dico mentre mi sposto verso il secondo ferito voglio capire cosa sia successo qui

Spoiler:  
prova di Guarire +3 per stabilizzare anche l'altro

Mentre provvedo in qualche maniera al caduto espongo le mie intenzioni Signori, vi suggerirei di prendere ciò che vi è necessario, è meglio metterci in cammino al più presto. con un mezzo sorriso aggiungo Sto per chiamare la nostra guida, non spaventatevi, è più intelligente di noi

Yanka! Vieni qui per favore

Spoiler:  
Addestrare animali +9 su Yanka per farla venire da me tranquilla (con un po di fantasia, dovrebbe essere lei a portarci al luogo sicuro, non so se è possibile). Per un eventuale imbizzarrimento dei cavalli Empatia animale +1 per calmarli
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Niphlo

Spoiler:  
Ti ricordi di una radura poco lontana, vicina a un fiumiciattolo: trasportando i feriti ci mettereste un po', ma ti sembra la soluzione più comoda

Dalla boscaglia si avvicina lentamente una splendida lupa, portandosi al fianco di Niphlo.

I cavalli sbuffano rumorosamente, ma per il resto non sembrano troppo innervositi.

Hisper appoggia delicatamente il ragazzo al tronco dell'albero. Vi guarda e saluta il druido

il mio nome è Hisper, sorride, uff...vado a prendere quell'uomo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettatemi!

Grida Hisper mentre sveglia il mercante riverso a terra, che recupera quanto possibile e vi segue, intimorito.

Vi inoltrate nel bosco seguendo Yanka, che cammina sicura fino a una radura, dove udite lo scorrere dell'acqua di un fiumiciattolo poco distante.

La camminata non è stata facilissima, e per la stanchezza accumulata e per la difficoltà di condurre i cavalli nel folto del bosco, con i due guerrieri feriti, ma finalmente sembra possiate riposarvi.

Hisper si accascia sul tappeto erboso, esausto, il mercante gli si avvicina e si siede anch'egli, le ginocchia raccolte, scrutando il cielo stellato e bisbigliando tra sé.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avvicino ai due feriti per controllare la situazione

Spoiler:  
Prova di guarire +3 per controllare come stanno

OK signori, qui possiamo riposare tranquilli. E' comunque meglio stabilire dei turni di guardia per precauzione. Ma per prima cosa: Chi siete? Cos'è successo esattamente nella radura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riesco a malapena a respirare, come posso riuscire a fargli capire cosa è accaduto?

Osservo attentamente la persona che mi sta fornendo delle cure, e cerco di ricordare il suo volto nella mia memoria.

... Orchi ... Attacco ... Combattimento ...

Sento le palpebre che diventano pesanti... mi lascio cadere in un sonno pesante, che spero mi ridia un po' di forza e salute.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...