Vai al contenuto

[Kururu] - Le meraviglie architettoniche


Kururu

Messaggio consigliato

Rimango piacevolmente sorpreso nello scoprire che anche la ragazza, a quanto pare, ha la passione per la musica.

"Ma... ma... certo che sì, mi esibirò più che volentieri insieme a te! E si da il caso che sia un suonatore niente male, se posso concedermi di mettere per un attimo la modestia da parte!"

Mi risistemo dopo la pacca ricevuta, ascolto Melkart e rispondo ridacchiando al suo cenno di gradimento.

"Non pensavo che anche a voialtri interessassero certe cose, sai Mel? E... (mi rivolgo a Xaira) ... ci hanno detto tutti che era obbligatorio. Certo, hanno anche detto che la cosa sarebbe stata ben pagata, e questo ha aiutato almeno a sopportare la forzatura, ma ti assicuro che se avessi potuto stamattina sarei rimasto volentieri a letto. Poi, certo, se non fossi uscito non avrei fatto tutti questi belli incontri..."

Do un paio di lievi colpetti coi gomiti a Melkart e Xaira, concedendomi un altro gigasorrisone in direzione della fanciulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima risposta

Sorridendo, Xaira vi conduce fino al ponte, una massiccia costruzione di pietra e marmo, proprio a fianco del Palazzo dei Signori.

Il sole splende, sul ponte soffia un leggero venticello e sotto di voi udite il suono fresco delle acque del fiume e le grida e le risa dei navigatori che assicurano le barche ai moli.

Il ponte taglia in due la città e costituisce l'unica l'unica via di comunicazione tra le due metà, è davvero una costruzione mirabile, possono passarci due carri senza sfiorarsi, decorata con statue di pietra.

Si affaccia un momento al parapetto, osservando la mole del palazzo assorta per un momento (inutile dirlo, vento tra i capelli), raccoglie i capelli con la mano, sorride e riprende a camminare.

Bè, certo è una bella azione quella che fate. D'altra parte, mi sembrate persone abituate all'avventura!

@ Tutti

Spoiler:  
Contrordine, i file della vostra cartella sono corrotti, indi niente mappa fino a settembre, quando tornerò a Bologna...desolè.

Se la trovo, perché ce l'ho da qualche parte, vi posterò l'immagine della donzella.

@ Tezsuo...ma non credo proprio! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...