Shinsek Inviata 1 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviata 1 Luglio 2010 Ho una domanda a proposito del talento difesa pia[fede] sul perfetto sacerdote. è possibile impiegarlo + di una volta nello stesso round? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumevento Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2010 nel talento c'è scritto che puoi spendere più di un punto fede per round e questo abroga la normale restrizione della spesa dei punti fede che può essere fatta una sola volta per round Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinsek Inviato 1 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Io non vedo scritto quello che dici tu. Hai il manuale in italiano o in inglese? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumevento Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2010 ah no perdonami, ho ciccato talento. nella descrizione prima dell'elenco, dice che può essere speso solo un punto fede a turno (manuale in italiano) e difesa pia non abroga questa regola (come invece fa anima pia) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinsek Inviato 1 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Grazie molte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato