Dargon Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Inviato 20 Novembre 2005 Crudele!!!! Mi hai fatto venire i brividi alla sola idea di mangiare Lijubliansazxaszkaza fredda.... Se farò uno sgarbo così grosso da andare da solo a mangiare da Gianni accetterò di essere punito con 10 Lubjianske fredde... Lo farò per l'onore! Banzai Darg il Seppouku
lo_scara Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Inviato 20 Novembre 2005 Se farò uno sgarbo così grosso da andare da solo a mangiare da Gianni accetterò di essere punito con 10 Lubjianske fredde... Lo farò per l'onore! Banzai Darg il Seppouku Però se arrivi alla fine devi bere una cassetta di trielina per togliere le incrostazioni di grasso e unto dalle tue interiora...non te lo consiglio, l'ultima volta che l'ho visto fare, il malcapitato ha fatto una brutta fine!
Dargon Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Inviato 20 Novembre 2005 NO, farò semplicemente Seppouku... Aerys mi assisterà... Darg Bound by Honor
Dusdan Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Inviato 20 Novembre 2005 Commenti a memoria: Tus, non so perché ma il maglioncino grigio ti fa molto 50enne Darg hai problemi di daltonismo? era beige, mica grigio p.s: se ti mangi quella grigliata da solo in meno di 1 ora senza vomitare e senza finire al pronto soccorso te la pago io
Shar Inviato 20 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2005 Darg hai problemi di daltonismo? era beige, mica grigio p.s: se ti mangi quella grigliata da solo in meno di 1 ora senza vomitare e senza finire al pronto soccorso te la pago io E io ci aggiungo un fine settimana alle Seychelles per due persone tutto compreso.
Strikeiron Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Inviato 20 Novembre 2005 NO, farò semplicemente Seppouku... Aerys mi assisterà... Darg Bound by Honor Ah, e sarei io lo spammone...non questo infiltrato che vorrebbe mangiarsi mostri d'unto freddi? Muahahahaha! Non sa di quale cosa stia parlando e già bestemmia! Se vuoi la prox volta che andiamo ce le portiamo via e te le spediamo via posta prioritaria... Ravenos: Meglio per te sarebbe non intervenire con esclamazioni queli "dilettanti" in quanto giocando sa Munchkin non connettevi...ghghghgh
Gideon Rowhan Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Inviato 20 Novembre 2005 grande da una delle vostre foto ho tratto il mio nuovo avatar tributo al mitico Maranga™
daglator Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Inviato 20 Novembre 2005 Mamma mia ragazzi, ho digerito solo ora tutta quella carne. Mi ci sono voluti due etti di cioccolato fondente sciolto nel latte caldo e una ulteriore dormita fino alle 16.00 per riprendere le mie facoltà mentali. ...oddio, non è che ci abbia guadagnato molto, meglio quand'ero indigesto. ho tratto il mio nuovo avatar tributo al mitico Maranga™ FANTASTICO!
Aerys II Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Inviato 20 Novembre 2005 Propongo una raccolta firme per l'iscrizione del Maranga al Forum...
daglator Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Inviato 20 Novembre 2005 Propongo una raccolta firme per l'iscrizione del Maranga al Forum... Daglator Ecco la mia!
MadFairy Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Inviato 20 Novembre 2005 PS: secondo me Danlài ce la farebbe anche con bis o tris di primi --io completamente e totalmente infiltrata.... però sono d'accordo!!! anche secondo me Dànlai (l'accento è sulla prima a!!!) potrebbe farcela tranquillamente!!!
Aerys II Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Inviato 20 Novembre 2005 --io completamente e totalmente infiltrata.... però sono d'accordo!!! anche secondo me Dànlai (l'accento è sulla prima a!!!) potrebbe farcela tranquillamente!!! A questo punto la sfida è lanciata... Al prossimo Raduno, ne parleremo. C'è qualcuno che ha una foto con Dusdan-Strikeiron-Kender assieme?!? Mi piacerebbe vederla postata per mostrare al popolo DL la nostra scoperta serale: Dusdan, Strikeiron e Kender sono fratelli...
ravenos Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Inviato 20 Novembre 2005 E notate altresì la nemesi naturale della Ljubljanska, miglior alleato dell'aspirante digestore, giacere in un bicchiere poco sopra: il Vino-Nero-che-sa-di-aceto-ma-manda-giù-anche-le-bombe-di-Gianni. Notevole il momento in cui Kuja, per evitare l'imbarazzo della scelta, ha bevuto direttamente l'aceto. Ma dai non dire cosi! dopo la terza bottiglia diventa buono! (comunque c'era anche l'acqua da bere! io ho attinto ad essa) Ravenos: Meglio per te sarebbe non intervenire con esclamazioni queli "dilettanti" in quanto giocando sa Munchkin non connettevi...ghghghgh ehm? dove ho riportato sifatta esclamazione? sto riguardo i post che ho fatto ma non ho mai usato quella parola, non è che ti stai sbagliando?
Ichil Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 RAVENOOOSSSS! HAI LA FIRMA TROPPO GRANDE!!!!! Ugh! Ola fanciulli! Debbo dire che dopo il raduno ho sperimentato un caso di possessione da parte di uno spirito. Era quello di quel dannato cervo che, per un animale defunto e cotto ha dimostrato una insospettata vitalità battagliando fino a sera inoltrata con i miei succhi gastrici. Peccato per la partita di Munchkin interrotta... Saluti al mio nuovo adepto Sub!
Melkor Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 Ugh! Ola fanciulli! Debbo dire che dopo il raduno ho sperimentato un caso di possessione da parte di uno spirito. Era quello di quel dannato cervo che... Puoi consolarti pensando al povero capriolo che invece avevi ordinato e che si e' salvato all'ultimo momento... Propongo di alzare la reputazione a Gideon per il suo nuovo avatar (anche se ha la reputazione disabilitata). Sappiate comunque che il maranga ha deciso di infiltrarsi in questi giorni all'interno del forum: io vi ho avvisato...
Kursk Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 P.S.: Sono sempre io il più veloce... muhahahaha! Per forza con la scusa di riaccompagnare Celestine te ne sei andato senza chokofest... Ma che belle ste foto... Commenti a memoria: Tus, non so perché ma il maglioncino grigio ti fa molto 50enne Kuja somiglia davvero ad E. Norton, ma molto più fico La Lubjianska è quella roba lì? Sarà mica grossa... BWUAUAA perché non c'ero maledizione! La grigliata che voi avete mangiato in 3 è metà di quello che mi ha reso celebre tra gli amici del Poli come tritarifiuti! Principianti PS per Shar: il numero di Sami ce l'ho anche io Saluti alla prossima Darg il Lupissimo Non per essere negativo... ma se non ti vedo mangiarne una coi miei occhi (e non con forchetta e coltello) non ti credo... Alla prossima ti vogliamo... Come detto sopra a Shar, per spararle bisogna spararle grosse, sennò non c'è gusto... In ogni caso il fritto mi ha sempre dato problemi, in effetti se non fosse impanata e fritta ne potrei mangiare anche 2, ma così... Medito di fare una scappata da Gianni anche in solo-mode solo per poter gustare quella cosa morta ma semovente che ha nome di Lubjianska... Ave Darg il Tritarifiuti PS: secondo me Danlài ce la farebbe anche con bis o tris di primi La scappata da solo non esiste... non avresti testimoni e potresti mangiare solo un'insalatina 8che ha la stessa quantità di vegetali della Foresta Nera)... Se fai una scappata da queste parti fai un fischio e vedrai che due o tre di noi (Maranga compreso) di solito sono ben disponibili a mettere in gioco il loro stomaco... Maledetto! Cmq non mi tirerò mai indietro dinnanzi ad un non-morto (perché di ghoul si tratta no?) Tra l'altro mio padre chiese l'indirizzo di Gianni per trasferte in quel di GO... A presto diffidente Shar Darg il Temerario Inrealtà trattasi di ooze con capacità rigeneranti tipiche dei troll...
Celestine Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 Sono digiuno da 36 ore signori e non sento ancora il bisogno di mangiare. Questa situazione potrebbe continuare per giorni penso . Ps stamattina andando a UD in treno ho visto il Maranga... PS Aerys, per me sarai sempre tu la latrina d'oro, compagno di pietanze.
Strikeiron Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 Ravenos, forse mi sono sbagliato...ma avevo letto un post di uno che aveva accusato me, Shar e Dus di non aver nemmeno toccato la griglia, dandoci dei dilettanti... sei stato tu! Per Maranga Ip Ip urrà...al suo primo post lo riconosceremo subito! @Sub: hai già bevuto i soldi del resto?
Amministratore Subumloc Inviato 21 Novembre 2005 Amministratore Segnala Inviato 21 Novembre 2005 I soldi del resto sono stati inseriti tra le donazioni alla DL.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.