lo_scara Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 Propongo una raccolta firme per l'iscrizione del Maranga al Forum... Io propongo una raccolta firme per il Maranga come Moderatore del Forum!!!!
ravenos Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 Ravenos, forse mi sono sbagliato...ma avevo letto un post di uno che aveva accusato me, Shar e Dus di non aver nemmeno toccato la griglia, dandoci dei dilettanti... sei stato tu! mi spiace deluderti vecchio mio ma non son stato io (ho fatto pure la rima! ) Anche perchè avendovi conosciuto per la prima volta sabato non riesco ancora a collegare facce a nick! E sinceramente sarei un pò "cojote" a darvi del dilettante a voi quando io stesso ho mangiato solo mezza lubjansca (l'altra metà l'ho data in pasto a subumloc) e l'ho digerita penso stamattina eheh... quindi mi spiace ma non ti ho dato del dilettante. Anche perchè chi mi conosce sa che quando dico una cosa ne rivendico sempre la paternità :-) Comunque tranquillo capita a tutti di sbagliarsi. Ciuau. RAVENOOOSSSS! HAI LA FIRMA TROPPO GRANDE!!!!! QUOTE] eheh questa me l'aspettavo da te! comunque ti perdono perchè hai ottimi gusti musicali!
Ichil Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 eheh questa me l'aspettavo da te! comunque ti perdono perchè hai ottimi gusti musicali! Mi perdonerai meno quando ti eliminerò una delle immagini...
Strikeiron Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 Una cosa però... perchè al pranzo i moderatori tutti da una parte?
Amministratore Subumloc Inviato 21 Novembre 2005 Amministratore Segnala Inviato 21 Novembre 2005 Era la sezione moderatori.
Gideon Rowhan Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 Una cosa però... perchè al pranzo i moderatori tutti da una parte? la verità è che non volevano mescolarsi alla plebaglia...sono troppo altezzoso LORO;-)
Strikeiron Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 la verità è che non volevano mescolarsi alla plebaglia...sono troppo altezzoso LORO;-) La verità è che ALCUNI di loro avevano paura di essere presi a botte, pittosto... e con lo stomaco intasato dai mostri d'unto non sarebbe stato facile per loro reagire
Ichil Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 In realtà i mod si conoscevano più o meno tutti, gli user anche e quindi ci si è seduti senza pensare troppo a dove. Mi pare che comunque si sia interagito, no? E poi il colesterolo alle stelle avrebbe rallentato anche i vostri riflessi... il mostro dell'unto e del sugo ipergrasso dominava la scena... la verità è che non volevano mescolarsi alla plebaglia...sono troppo altezzoso LORO;-) Seee, parla quello che non si è fatto vedere... pavida creatura!;-)
Strikeiron Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 Già peccato tu non sia venuto, hanno chiesto tutti della tua assenza.
Gideon Rowhan Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 beh tu il,motivo lo conoscevi... e poi Subumloc non mi voleva;-) ma stiamo facendo spam!!!!!
Shar Inviato 21 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2005 Kuja ha 4 giorni di tempo per postare le sue 84 foto... soprattutto una... (e non intendo quella in cui hai immortalato le mie arcate dentarie e li contenuto del mio stomaco)... Poi veniamo a prenderti... P.S.: Se fate il Maranga moderatore, mi sa che introdurrà il BAN per mancanza di bestemmie...
Aerys II Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 Una cosa però... perchè al pranzo i moderatori tutti da una parte? Per la verità io a un certo punto mi sono trovato circondato dai Mods. Credevo di essere stato rapito...
Kuja Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 Kuja ha 4 giorni di tempo per postare le sue 84 foto... soprattutto una... A proposito, le foto che avete postato le leggo (ovviamente come indirizzo) solo in citazione... Perche:banghead: :banghead: ?
Shar Inviato 21 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2005 A proposito, le foto che avete postato le leggo (ovviamente come indirizzo) solo in citazione... Perche:banghead: :banghead: ? Boh... non saprei... ti posto i link completi, se vuoi. Non vedi una casellina nera da cliccare con dentro la foto? Se clicchi che succede? Non vedi nulla? Prova a fare sopra col tasto destro del mouse e a copiare il link nella barra degli indirizzi del tuo browser... Proprio non so cosa possa non funzionare...
Kuja Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 Ha funzionato per 3 minuti fare taglia-incolla omettendo (credo) URL ecc... Poi ha iniziato a caricare a vuoto... E ti pareva se riuscivo a vedere come accidenti sono in fotografia:banghead: :cry: :banghead: ...
Kuja Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 Credo di avere scoperto un metodo! In quanto all' atra foto, per un motivo preciso non la posterò ...
Bahamut Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 Nel caso non ti riesca, io me le sono scaricate tutte. Però, ci siamo dati da fare con la cameriera... complimenti, mio apprendista! Vedo che avete notato che Kuja, nonostante i suoi attacchi di pessimismo cronico e una strana passione per le creature orripilanti*, è un grande, che è simpatico, buono e che promette scintille appena riuscirò a riunirlo di nuovo attorno ad un tavolo con altre tre-quattro persone a ruolare. Forza Kuja! * aggiungerei una scarsa sanità mentale, ma questo è comune a tutti gli utenti di questo forum quindi...
Aerys II Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 Kuja è una delle grandi soddisfazioni di questo raduno: la sua giovane età non è un freno per le sue innumerevoli doti. Così, come prima impressione, devo dire che Kuja è davvero un figo. P.S. A me la cameriera è sempre piaciuta, ma preferisco la perfezione di un amore sognato. E poi, largo (e lardo) ai giovani!
ravenos Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 @Shar Vecchio mio alla fine ho dovuto cedere e ritoccare la firma e naturalmente l'ho cambiata radicalmente! eheehehehehh (scusate lo spam ma ci stava) @Ichil Alla fine la tua vendetta è caduta su di me ;-) @Strikerion Hai lasciato cadere la questione? hai capito che il post che hai letto non l'ho scritto io?
Bahamut Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 Kuja è una delle grandi soddisfazioni di questo raduno: la sua giovane età non è un freno per le sue innumerevoli doti. Così, come prima impressione, devo dire che Kuja è davvero un figo. Mi vien da commuovermi... l'ho introdotto io al mondo dei GdR, ed è splendido vedere che ora questo mondo lo accoglie e lo acclama...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.