Vai al contenuto

Stomaci Roboanti - Episodio IV [Foto e commenti]

Shar

Messaggio consigliato

• Risposte 103
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ravenos, forse mi sono sbagliato...ma avevo letto un post di uno che aveva accusato me, Shar e Dus di non aver nemmeno toccato la griglia, dandoci dei dilettanti...

sei stato tu! :twisted:

mi spiace deluderti vecchio mio ma non son stato io (ho fatto pure la rima!:-p )

Anche perchè avendovi conosciuto per la prima volta sabato non riesco ancora a collegare facce a nick!

E sinceramente sarei un pò "cojote" a darvi del dilettante a voi quando io stesso ho mangiato solo mezza lubjansca (l'altra metà l'ho data in pasto a subumloc) ;-) e l'ho digerita penso stamattina eheh...

quindi mi spiace ma non ti ho dato del dilettante.

Anche perchè chi mi conosce sa che quando dico una cosa ne rivendico sempre la paternità :-) :-) :-)

Comunque tranquillo capita a tutti di sbagliarsi.

Ciuau.

RAVENOOOSSSS! HAI LA FIRMA TROPPO GRANDE!!!!!

QUOTE]

eheh questa me l'aspettavo da te! ;-) comunque ti perdono perchè hai ottimi gusti musicali!

Inviato

eheh questa me l'aspettavo da te! ;-) comunque ti perdono perchè hai ottimi gusti musicali!

Mi perdonerai meno quando ti eliminerò una delle immagini...:whistle:;-)

Inviato

la verità è che non volevano mescolarsi alla plebaglia...sono troppo altezzoso LORO;-) :rolleyes::-D

La verità è che ALCUNI di loro avevano paura di essere presi a botte, pittosto... e con lo stomaco intasato dai mostri d'unto non sarebbe stato facile per loro reagire :twisted:

Inviato

In realtà i mod si conoscevano più o meno tutti, gli user anche e quindi ci si è seduti senza pensare troppo a dove. Mi pare che comunque si sia interagito, no?

E poi il colesterolo alle stelle avrebbe rallentato anche i vostri riflessi... il mostro dell'unto e del sugo ipergrasso dominava la scena...

la verità è che non volevano mescolarsi alla plebaglia...sono troppo altezzoso LORO;-) :rolleyes::-D

Seee, parla quello che non si è fatto vedere... pavida creatura!:-D;-)

Inviato

Kuja ha 4 giorni di tempo per postare le sue 84 foto... soprattutto una... (e non intendo quella in cui hai immortalato le mie arcate dentarie e li contenuto del mio stomaco)...

Poi veniamo a prenderti... :-)

P.S.: Se fate il Maranga moderatore, mi sa che introdurrà il BAN per mancanza di bestemmie... ;-)

Inviato

Kuja ha 4 giorni di tempo per postare le sue 84 foto... soprattutto una...

A proposito, le foto che avete postato le leggo (ovviamente come indirizzo) solo in citazione...

Perche:banghead: :banghead: :banghead: ?

Inviato

A proposito, le foto che avete postato le leggo (ovviamente come indirizzo) solo in citazione...

Perche:banghead: :banghead: :banghead: ?

Boh... non saprei... ti posto i link completi, se vuoi.

Non vedi una casellina nera da cliccare con dentro la foto? Se clicchi che succede? Non vedi nulla?

Prova a fare sopra col tasto destro del mouse e a copiare il link nella barra degli indirizzi del tuo browser...

Proprio non so cosa possa non funzionare...

Inviato

Ha funzionato per 3 minuti fare taglia-incolla omettendo (credo) URL ecc...

Poi ha iniziato a caricare a vuoto...

E ti pareva se riuscivo a vedere come accidenti sono in fotografia:banghead: :banghead::cry: :cry: :banghead: :banghead: ...

Inviato

Nel caso non ti riesca, io me le sono scaricate tutte.

Però, ci siamo dati da fare con la cameriera... complimenti, mio apprendista!;-)

Vedo che avete notato che Kuja, nonostante i suoi attacchi di pessimismo cronico e una strana passione per le creature orripilanti*, è un grande, che è simpatico, buono e che promette scintille appena riuscirò a riunirlo di nuovo attorno ad un tavolo con altre tre-quattro persone a ruolare.

Forza Kuja! :-D

* aggiungerei una scarsa sanità mentale, ma questo è comune a tutti gli utenti di questo forum quindi...

Inviato

Kuja è una delle grandi soddisfazioni di questo raduno: la sua giovane età non è un freno per le sue innumerevoli doti. Così, come prima impressione, devo dire che Kuja è davvero un figo. :cool:

P.S. A me la cameriera è sempre piaciuta, ma preferisco la perfezione di un amore sognato. E poi, largo (e lardo) ai giovani!

Inviato

@Shar

Vecchio mio alla fine ho dovuto cedere e ritoccare la firma ;-)

e naturalmente l'ho cambiata radicalmente!

eheehehehehh

(scusate lo spam ma ci stava)

@Ichil

Alla fine la tua vendetta è caduta su di me ;-) ;-) ;-)

@Strikerion

Hai lasciato cadere la questione? hai capito che il post che hai letto non l'ho scritto io? :confused:

Inviato

Kuja è una delle grandi soddisfazioni di questo raduno: la sua giovane età non è un freno per le sue innumerevoli doti. Così, come prima impressione, devo dire che Kuja è davvero un figo. :cool:

Mi vien da commuovermi... l'ho introdotto io al mondo dei GdR, ed è splendido vedere che ora questo mondo lo accoglie e lo acclama...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...