Aerys II Inviato 23 Novembre 2005 Segnala Inviato 23 Novembre 2005 2) Una in particolare non verrà postata. Motivo coperto da segreto. Se il motivo è quello che credo di intuire io, allora in realtà è un buon motivo per postarla...
DTL Inviato 23 Novembre 2005 Segnala Inviato 23 Novembre 2005 Io mi aspettavo diversi un po' tutti quanti quelli che non conoscevo, a parte DTL che avevo visto in foto. A dire il vero dalla foto credevo fosse un tamarro, ma dal vivo ho rivisto la mia erronea prima impressione. Spiega, e sii esauriente prima che prema il famoso pulsante rosso "BAN" ... Un tizio dall'aria ebete con una lumaca aliena che gli sta mangiando il cervello? Specifico ulteriormente che io sono la lumaca
Shar Inviato 26 Novembre 2005 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2005 In quanto alle foto, le scarico appena o tempo. Ma vi avviso che 1) Sono poche 2) Una in particolare non verrà postata. Motivo coperto da segreto. Ehm... evitiamo di dire balle facilmente scopribili ( )... se solo posti le foto che hai fatto di nascosto a Marta riempi due pagine di forum... e non dire di no che ti ho beccato in almeno tre occasioni!!! Quella che non verrà postata causerà un'orda di friulani della bassa in marcia verso Udine... uomo (!) avvisato... @ DTL Mi riferisco alla foto di Lucca, dove ti si vede con occhialini, sguardo verso il basso, una borsa portata sulla spalla (mi pare di ricordare)... essendo l'unico termine di paragone che avevo, c'erano buone possibilità di Tamarraggine Acuta Gravis... però mi hai fatto cambiare idea col tuo Live...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Gennaio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 Rispondo per chiudere, per archiviazione.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.