Pubblicato 1 Luglio 201014 anni comment_491455 salve a tutti e da un po' che penso di farmi un mazzo reanimator io credevo di farlo mono nero ma preferisco farlo il piu competitivo possibile... per T1,5 mi potreste aiutare per piacere? // Lands 4 [ON] Polluted Delta 1 [TE] Swamp (2) 4 [A] Underground Sea 1 [TE] Island (3) 1 [4E] Island (3) 2 [4E] Swamp (2) 1 [OD] Swamp (3) // Creatures 1 [ZEN] Iona, Shield of Emeria 1 [CFX] Inkwell Leviathan 1 [RAV] Blazing Archon 1 [DS] Sundering Titan 4 [TO] Putrid Imp 1 [LE] Akroma, Angel of Wrath 1 [ARB] Sphinx of the Steel Wind 1 [10E] Reya Dawnbringer 1 [10E] Platinum Angel // Spells 2 [LRW] Thoughtseize 4 [NE] Daze 4 [5E] Brainstorm 4 [4E] Dark Ritual 4 [uS] Exhume 4 [OD] Entomb 4 [TE] Reanimate 2 [OD] Careful Study 2 [JU] Stitch Together 3 [A] Demonic Tutor 2 [AL] Force of Will questa sarebbe una bozza bicolore pero....
3 Luglio 201014 anni comment_492111 ora, a parte che si dice una bozza, non un'abbozza... in nessun formato sono concessi 3 demoniaci, l'unico formato in cui se ne concede 1 è il vintage, ma in quello si può usare un solo entomb se vuoi usare 4 entomb allora giochi legacy quindi senza demoniaco il resto della lista non è brutto, anzi, praticamente ha solo 3 difetti: - hai troppi ciccioni: 4 bastano e avanzano, quindi togliendo gli altri 4 ti si liberano 4 slot - le force e gli studi DEVONO essere in 4x, sono troppo forti per non metterne il massimo - 14 terre sono troppo poche: aumentale a 18
7 Luglio 201014 anni comment_492989 Ciao, ti scrivo per consigliarti semplicemente una strategia che io usavo nel mio reanimator, che potrai scegliere di adottare o no.... Intanto devi avere almeno 3 terre di che ti assicurino almeno 1 mana blu e GEYSER MENTALE in mano.... con 2 mana giochi ANIMARE I MORTI, e rievochi il DRAGO DIVORAMONDO. Quando questo entra in gioco, sei costretto a rimuovere dal gioco tutti i permanenti che controlli, tra questi le terre e il ANIMARE I MORTI... Non essendo piu presente il ANIMARE I MORTI, DRAGO DIVORAMONDO torna al cimitero, e te riprendi il controllo di tutti i permanenti precedentemente rimossi, tra cui le terre (stappate) e ANIMARE I MORTI... Tappi le terre, e aggiungi mana... con ANIMARE I MORTI rievochi nuovamente DRAGO DIVORAMONDO e ripeti da capo il procedimento.... Lo fai infinite volte producendo infinito mana, e giochi il GEYSER MENTALE facendo pescare infinite carte all' avversario.... Questa è la strategia... Ciao e buona fortuna col tuo Reanimator!!
14 Luglio 201014 anni comment_494846 Ciao, ti scrivo per consigliarti semplicemente una strategia che io usavo nel mio reanimator, che potrai scegliere di adottare o no.... Intanto devi avere almeno 3 terre di che ti assicurino almeno 1 mana blu e GEYSER MENTALE in mano.... con 2 mana giochi ANIMARE I MORTI, e rievochi il DRAGO DIVORAMONDO. Quando questo entra in gioco, sei costretto a rimuovere dal gioco tutti i permanenti che controlli, tra questi le terre e il ANIMARE I MORTI... Non essendo piu presente il ANIMARE I MORTI, DRAGO DIVORAMONDO torna al cimitero, e te riprendi il controllo di tutti i permanenti precedentemente rimossi, tra cui le terre (stappate) e ANIMARE I MORTI... Tappi le terre, e aggiungi mana... con ANIMARE I MORTI rievochi nuovamente DRAGO DIVORAMONDO e ripeti da capo il procedimento.... Lo fai infinite volte producendo infinito mana, e giochi il GEYSER MENTALE facendo pescare infinite carte all' avversario.... Questa è la strategia... Ciao e buona fortuna col tuo Reanimator!! calma calma... innanzitutto The PiSsEr ha chiesto consigli per Reanimator, non per Divoramondo, che è tutto un altro mazzo proprio... ma soprattutto: - il drago divoramondo è bannato in T1,5 quindi non si può proprio fare - attenzione che hai sbagliato a descrivere la combo-divoramondo: per come l'hai scritta tu si genererebbe un loop infinito che quindi non darebbe la possibilità di lanciare stregonerie; la combo "giusta" è o avere stroke of genius al posto di braingeyser, o fermare il loop avendo un'altra creatura da rianimare al cimitero (oona è la migliore perchè elimina dal gioco tutto il mazzo avversario) con il massimo rispetto, fai più attenzione ai consigli che dai
18 Luglio 201014 anni comment_495746 si, scusate, non sapevo del ban di divoramondo... Comunque mi è venuto un' altro dubbio... nel Reanimator non si giocano 4 Duress? poi io giocavo Animare i Morti e Sepolto vivo in 4x, e non i Rappezzare che devi aspettare di avere soglia...
20 Luglio 201014 anni comment_496203 per un reanimator secondo me, morte vivente e incubo ricorrrente sono perfetti, li ho nel mio mazzo e funzionano parecchio bene