Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_491455

salve a tutti e da un po' che penso di farmi un mazzo reanimator io credevo di farlo mono nero ma preferisco farlo il piu competitivo possibile... per T1,5 mi potreste aiutare per piacere?

// Lands

4 [ON] Polluted Delta

1 [TE] Swamp (2)

4 [A] Underground Sea

1 [TE] Island (3)

1 [4E] Island (3)

2 [4E] Swamp (2)

1 [OD] Swamp (3)

// Creatures

1 [ZEN] Iona, Shield of Emeria

1 [CFX] Inkwell Leviathan

1 [RAV] Blazing Archon

1 [DS] Sundering Titan

4 [TO] Putrid Imp

1 [LE] Akroma, Angel of Wrath

1 [ARB] Sphinx of the Steel Wind

1 [10E] Reya Dawnbringer

1 [10E] Platinum Angel

// Spells

2 [LRW] Thoughtseize

4 [NE] Daze

4 [5E] Brainstorm

4 [4E] Dark Ritual

4 [uS] Exhume

4 [OD] Entomb

4 [TE] Reanimate

2 [OD] Careful Study

2 [JU] Stitch Together

3 [A] Demonic Tutor

2 [AL] Force of Will

questa sarebbe una bozza bicolore pero....

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_492111

ora, a parte che si dice una bozza, non un'abbozza...

in nessun formato sono concessi 3 demoniaci, l'unico formato in cui se ne concede 1 è il vintage, ma in quello si può usare un solo entomb

se vuoi usare 4 entomb allora giochi legacy quindi senza demoniaco

il resto della lista non è brutto, anzi, praticamente ha solo 3 difetti:

- hai troppi ciccioni: 4 bastano e avanzano, quindi togliendo gli altri 4 ti si liberano 4 slot

- le force e gli studi DEVONO essere in 4x, sono troppo forti per non metterne il massimo

- 14 terre sono troppo poche: aumentale a 18

comment_492989

Ciao, ti scrivo per consigliarti semplicemente una strategia che io usavo nel mio reanimator, che potrai scegliere di adottare o no....

Intanto devi avere almeno 3 terre di che ti assicurino almeno 1 mana blu e GEYSER MENTALE in mano....

con 2 mana giochi ANIMARE I MORTI, e rievochi il DRAGO DIVORAMONDO. Quando questo entra in gioco, sei costretto a rimuovere dal gioco tutti i permanenti che controlli, tra questi le terre e il ANIMARE I MORTI...

Non essendo piu presente il ANIMARE I MORTI, DRAGO DIVORAMONDO torna al cimitero, e te riprendi il controllo di tutti i permanenti precedentemente rimossi, tra cui le terre (stappate) e ANIMARE I MORTI...

Tappi le terre, e aggiungi mana... con ANIMARE I MORTI rievochi nuovamente DRAGO DIVORAMONDO e ripeti da capo il procedimento....

Lo fai infinite volte producendo infinito mana, e giochi il GEYSER MENTALE facendo pescare infinite carte all' avversario....

Questa è la strategia... ;)

Ciao e buona fortuna col tuo Reanimator!!

comment_494846

Ciao, ti scrivo per consigliarti semplicemente una strategia che io usavo nel mio reanimator, che potrai scegliere di adottare o no....

Intanto devi avere almeno 3 terre di che ti assicurino almeno 1 mana blu e GEYSER MENTALE in mano....

con 2 mana giochi ANIMARE I MORTI, e rievochi il DRAGO DIVORAMONDO. Quando questo entra in gioco, sei costretto a rimuovere dal gioco tutti i permanenti che controlli, tra questi le terre e il ANIMARE I MORTI...

Non essendo piu presente il ANIMARE I MORTI, DRAGO DIVORAMONDO torna al cimitero, e te riprendi il controllo di tutti i permanenti precedentemente rimossi, tra cui le terre (stappate) e ANIMARE I MORTI...

Tappi le terre, e aggiungi mana... con ANIMARE I MORTI rievochi nuovamente DRAGO DIVORAMONDO e ripeti da capo il procedimento....

Lo fai infinite volte producendo infinito mana, e giochi il GEYSER MENTALE facendo pescare infinite carte all' avversario....

Questa è la strategia... ;)

Ciao e buona fortuna col tuo Reanimator!!

calma calma...

innanzitutto The PiSsEr ha chiesto consigli per Reanimator, non per Divoramondo, che è tutto un altro mazzo proprio...

ma soprattutto:

- il drago divoramondo è bannato in T1,5 quindi non si può proprio fare

- attenzione che hai sbagliato a descrivere la combo-divoramondo: per come l'hai scritta tu si genererebbe un loop infinito che quindi non darebbe la possibilità di lanciare stregonerie; la combo "giusta" è o avere stroke of genius al posto di braingeyser, o fermare il loop avendo un'altra creatura da rianimare al cimitero (oona è la migliore perchè elimina dal gioco tutto il mazzo avversario)

con il massimo rispetto, fai più attenzione ai consigli che dai

comment_495746

si, scusate, non sapevo del ban di divoramondo...

Comunque mi è venuto un' altro dubbio... nel Reanimator non si giocano 4 Duress? poi io giocavo Animare i Morti e Sepolto vivo in 4x, e non i Rappezzare che devi aspettare di avere soglia...