FairDragoon Inviato 8 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2008 le lucetteee *_* /me rimane ipnotizzato belle luceeeette *___* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yndiana Inviato 20 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 Posto un'immagine che mi ha soddisfatta tantissimo sia per il risultato, sia per le sperimentazioni che mi hanno portata ad esso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Akéiron_ Inviato 20 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 bellissima composizione, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DM84 Inviato 20 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2008 davvero notevoli questi disegni.. stile e belezza in primis!! complimenti e benvenuta tra noi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 21 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2008 wow! mi piace tantissimo! specialmente per l'abbinamento dei colori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 22 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2008 Bella composizione! e gli occhi sono sempre suggestivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yndiana Inviato 25 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yndiana Inviato 17 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Scusate per la qualità orribile della foto, non ho altri mezzi a disposizione al momento Il soggetto è tratto da una fotocopia fatta così male che non so dire cosa sia e da dove sbuchi... Si nota solo che è un ubriaco e che il triplo mento l'ho disegnato male (ahh mai disegnato rotoli di ciccia, grave?) e che non ho fatto bene la stoffa, perchè non ne sono molto capace! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 17 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Anche se la foto non è il massimo, direi che è un ottimo studio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 17 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2008 ottimo studio... ^^ per quel che si vede, l'anatomia mi sembra ben fatta... forse la testa è leggermente piccola? non so... è anche un po' storto il foglio e la prospettiva la rimpicciolisce, quindi proprio non saprei dire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yndiana Inviato 21 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2008 si mi sa che era un pochino storto il foglio qualche settimana fa avevo fatto anche questo disegno (purtroppo solito inconveniente della foto): che sarebbe un'immagine di un libro di storia: http://i171.photobucket.com/albums/u297/Shyndia/originalimag.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niji707 Inviato 23 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2008 per quel che si vede mi pare davvero bello!!! le luci in particolare mi piacciono un sacco...!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dreamworker Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2008 Bello studio, credo sia molto utile per imparare a visualizzare i toni, e da quel poco che si riesce a vedere dall'immagine ( prendi uno scanner ?! ) direi che hai fatto un buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Bello davvero, mi piacciono un sacco le sfumature! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato