yndiana Inviata 20 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviata 20 Novembre 2005 Ollè...anche io apro la mia gallery! Questo disegno con cui inauguro la mia gallery non è recentissimo... Un mezzo anubita disegnato a matita e colorato con photoshop! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuja Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2005 Magnifico, un'altra disegnatrice fra noi;-) ! I miei complimenti per il disegno e ancora benventa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tychondriax Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2005 Alla fine sei arrivata anche tu!! :-D La migrazione presegue! Ottimo disegno! I colori e le ombreggiature mi piacciono un sacco!! Te l'avevo già detto, ma non si sa mai, meglio ribadire... Continua così!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2005 yeppa!!! era ora che aprissi una bella galleria! sono contento:-D spero che tu posti ancora tantissimissimi disegni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yndiana Inviato 20 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2005 yes ne metterò altri! devo riprendere a scansionare/colorare sul pc più spesso se riesco, ultimamente sto facendo più che altro lavori grafici con immagini già fatte (banners, immagini per firme, avatars...ecc) anche perchè sono una scansafatiche e la strada da camera mia allo scanner è troppo lunga:lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2005 STUPENDI.......complimenti...sai qui ti troverai bene...sanno tutti disegnare ....apparte me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FairDragoon Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2005 Benvenuta Yndi, i miei pareri già li sai conitnua a postare nuovi lavori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2005 Cavolaccio, bel disegno. Ancora, ancora... Inoltre, non mi pare di aver dato il mio BENVENUTO YNDIANA! , quindi ecco rimediato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yndiana Inviato 20 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2005 Beh, metto altre due immagini Uno è la "solita" Morte ma vista non come qualcosa di orrendo o scheletrito... è fatto sempre in matita e colorato con Photoshop. Mentre l'altra immagine non è proprio un disegno ma un'immagine che ho realizzato con Photoshop unendo e modificando parecchio varie immagini (in questo caso due più le scritte). Tema esotico visto che si gela:banghead: Di immagini del genere ne ho parecchie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2005 E brava Yndi, anche tu qui assieme ai tuoi disegni... -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2005 Bravissima e benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 22 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2005 Benvenuta anche da parte mia! ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yndiana Inviato 23 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2005 grazie a tutti^^ Nuovo disegnino...fatto in matita e passato a photoshop! (/me adora photoshop:P) L aseconda immagine è un altro lavoretto grafico, sono tre immagini... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voldor Inviato 23 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2005 Belli entrambi, nel primo hai fatto un piccolo errore, la bocca è decentrata rispetto al naso, ma nulla di grave; il secondo è molto carino, l'orologio sullo sfondo è quello di Praga? chi è il tizio in costume? invidia per la cotta di maglia che indossa!! la frase da dove l'hai presa? l'ho già sentita ma non ricordo dove....cmq il tizio lo hai messo per gli occhi di due colori diversi che simboleggiano lo sguardo al passato e quello al furuto? perdona le millantamila domande ciaooz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yndiana Inviato 23 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2005 Uuh grazie per gli errori segnalati!! Nel secondo si, ho usato l'immagine dell'orologio di Praga, mi è piaciuto quando sono andata a vederlo e ogni tanto lo metto da qualche parte la scritta l'ho inventata io, forse esisteva roba simile, ma non so! Il tizio non so chi sia, è un'immagine che ho da oltre un anno sul pc perchè mi aveva colpito la particolarità degli occhi diversi, quindi ho scelto di inserirla nell'immagine in modo che gli occhi fossero uno il simbolo del passato e l'altro del futuro! figurati per le domande! ghgh^^ciaw! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
njasheen Inviato 24 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2005 mamma mia..... siete sempre di più!!! faccio fatica a starvi dietro! BenvenuTa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yndiana Inviato 3 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2005 Grazie! Era da un po che non postavo... La prima è un lavoretto grafico con due immagini stra-modificate. La seconda immagine è una ragazza...non so chi sia, l'ho disegnata così... prima a matita, poi ci ho pasticciato su con photoshop per qualche ora... La terza è un'altra immaginetta dove ho fuso un paesaggio splendido di suo con degli occhi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 4 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2005 bellissime,poi tutte con una carica poetica notevole;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tychondriax Inviato 4 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2005 Bellissimi tutti come al solito!!! Le composizioni grafiche sono molto poetiche, e il disegno è stupendo!!! Forse un unica pecca: il personaggio del disegno sembra avere degli occhi un po' felini... magari però era questo il tuo scopo... Ancora compliments! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yndiana Inviato 6 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2005 Oggi posto solo qualche creazione grafica, per disegnare ci metto un bel po... =prossimamente al cinema? noo, su galleryndiana!= Presto si vedranno anche qui i mitici...FUMETTI PAZZI! Qualcuno li conosce già...quindi dire "mito della biga" oppure..."immanentizzazione"...dovrebbe ricordargli qualcosa!! =coming soon online= Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato