Gideon Rowhan Inviato 6 Dicembre 2005 Segnala Inviato 6 Dicembre 2005 ottime composizioni quello con le linci poi..aspettimo con ansia ogni iniziativa..
yndiana Inviato 7 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2005 Altre immagini, anche oggi solo creazioni grafiche al pc^^ Immagine Astratta... Esperimento sulla fusione di tre immagini con tento di effetto^^ In onore...dei Coldplay! Altro esperimento fra fusione ed effetto pioggia statico...anche se non mi convince... Dragoninside!!! ok oggi ho anche abbondato!!
Futhark Inviato 8 Dicembre 2005 Segnala Inviato 8 Dicembre 2005 Molto belle le immagine.... Adoro il simil Anubis.....lo adoro! Adoro l'Egitto, perciò adoro tutto ciò cui a che fare con esso. Futhark
yndiana Inviato 9 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2005 Futhark anche a me piace l'egitto^^ infatti...la prima dedicata all'antico egitto! (e al film "La Mummia-Il Ritorno";-) ) Luce/Ombra Orso Polare...
FairDragoon Inviato 15 Dicembre 2005 Segnala Inviato 15 Dicembre 2005 *_* Che carino l'orso polare! *_*
yndiana Inviato 15 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2005 Ultimamente non riesco a fare un gran che, ho troppe cose da fare, mi sono limitata a qualche lavoretto semplice.... questo è grossino, lo metto come link: http://digilander.libero.it/yndiana/Terryforum_oki%20copia.jpg questo è vecchio: caspita spero di non linkare due volte gli stessi lavori! mi dimentico quali ho postato quali no
Gideon Rowhan Inviato 18 Dicembre 2005 Segnala Inviato 18 Dicembre 2005 devo dire che hai un gusto notevole nella scelta delle immagini ed abilità nella composizone:-D
yndiana Inviato 18 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2005 devo dire che hai un gusto notevole nella scelta delle immagini ed abilità nella composizone:-D Grazie Gideon!
yndiana Inviato 2 Gennaio 2006 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2006 Scusatemi se ero sparita, ma ho avuto groooossi problemi con il pc (non funzionava nemmeno a formattarlo) e ho perso una marea di cose T_T comunque ritorno con un primo lavoretto^^'
chandwick Inviato 3 Gennaio 2006 Segnala Inviato 3 Gennaio 2006 Spettacolare, alla faccia del lavoretto! :clapclap:
yndiana Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2006 è da un po che non posto nulla! vi aggiorno:P http://digilander.libero.it/yndiana/cineforum_fre.jpg
Airon Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato 7 Febbraio 2006 Yoda bellissimo è! quanto alla dea della luna... me la presenti? ?
DarKnight Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato 7 Febbraio 2006 Come al solito fai dei lavori stupendi! Posta più spesso!
yndiana Inviato 7 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2006 Yoda bellissimo è! quanto alla dea della luna... me la presenti? ? ehm...come dire...è un disegno fatto al pc da qualcuno grazie! ^^altri!
Messaggio consigliato