zelgadiss Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato 7 Febbraio 2006 mitico Signore della Nutella.... e mitica yndiana come sempre!!!fenomenale.... bye bye...... PS: ce l'hai ancora saruman che va a pesca? PPS: se ti va di disegnare qualche personaggio ho una richiesta nel forum apposito (io ci provo sempre...non si sa mai....)
Airon Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato 7 Febbraio 2006 ehm...come dire...è un disegno fatto al pc da qualcuno ehm... infatti voleva essere un complimento: un disegno così bello da suscitare interesse fisico...
Kuja Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato 7 Febbraio 2006 Altre immaginette: La ragazza incatenata (carina...) ... Mi pare di averla già vista... Oppure l'hai disegnata tu ?
Rej Inviato 7 Febbraio 2006 Segnala Inviato 7 Febbraio 2006 Il signore della nutella..... LOOOOOOOOOL!!! Credo che mi sganascerò per qualche minuto
Vulak Inviato 8 Febbraio 2006 Segnala Inviato 8 Febbraio 2006 veramente spettacolari specialmente Goddess of the moon... ascolta hai usato qualche programma particolare per questo:confused:
yndiana Inviato 8 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2006 veramente spettacolari specialmente Goddess of the moon... ascolta hai usato qualche programma particolare per questo:confused: uhm no uso sempre photoshop elements 2.0 ^^ che non è nemmeno il massimo.. i disegni nelle immagini non li ho fatti io^^ altrimenti ci metterei una vita a fare un singolo lavoro e tanto li faccio per migliorare e fare esperimentucci con il programma...gh!
Kuja Inviato 9 Febbraio 2006 Segnala Inviato 9 Febbraio 2006 Qualcuno potrebbe rispondere alla mia domanda ?!?
yndiana Inviato 11 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2006 Qualcuno potrebbe rispondere alla mia domanda ?!? la domanda era se avevo disegnato io la ragazza? sopra ho scritto che non è mio il disegno^^
yndiana Inviato 14 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2006 Altre immagini! Una foresta magica;) ho usato due immagini che in comune non avevano un tubo... Pandino...*_* Un'immagine basata su Luce&Ombra Beh, è S.Valentino no? Centauro! L'immagine originale è un po diversa, ci sarebbe una tizia sul centauro...però l'ho cancellata e ho rifatto un pezzo del centauro, un pochino si vede, ma se si...spero solo perchè l'ho detto!! Il mio segno zodiacale;)
DarKnight Inviato 14 Febbraio 2006 Segnala Inviato 14 Febbraio 2006 Bei lavori di ritocco! PS: nel centauro, a sinistra si intravede la gamba della ragazza che hai tolto...
yndiana Inviato 14 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2006 Bei lavori di ritocco! PS: nel centauro, a sinistra si intravede la gamba della ragazza che hai tolto... Ehm, ecco, si... pazienza ^^ hihihi me ne ero accorta anche io però troppo tardi:P
DarKnight Inviato 15 Febbraio 2006 Segnala Inviato 15 Febbraio 2006 Ehm, ecco, si... pazienza ^^ hihihi me ne ero accorta anche io però troppo tardi:P Solitamente non sono un buon osservatore, difatti se non lo avessi detto tu non ci avrei mai fatto caso...
yndiana Inviato 26 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2006 hihihi!! uhm giornate occupate, per cui posto ora! Una delle prime animazioni che faccio e senza il programma adatto...(ho usato Photoshop Elements 2.0) per carnevale^^ una copertina di un libro...FINTA! l'immagine originale di questo lavoro aveva una scritta sulla faccia della tipa =_= 1
DarthVader Inviato 26 Febbraio 2006 Segnala Inviato 26 Febbraio 2006 Complimenti yndiana... sei molto brava, ma la prossima volta ricordami che ti devo fare un rimprovero...
Rastas Inviato 26 Febbraio 2006 Segnala Inviato 26 Febbraio 2006 Splendidi disegni!!! Il centauto è bellissimo, complimenti!!!
yndiana Inviato 26 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2006 Complimenti yndiana... sei molto brava, ma la prossima volta ricordami che ti devo fare un rimprovero... rimprovero? grazie*_*
DarthVader Inviato 26 Febbraio 2006 Segnala Inviato 26 Febbraio 2006 Sì sì yndiana...anzi 2 rimproveri... 1) Sei una fans di Star Wars e ancora non ci siamo presentati... 2) Moderi un forum-gdr su Star Wars e ancora non mi hai invitato, a me, a Darth Vader... Per il resto sei davvero brava...
zelgadiss Inviato 26 Febbraio 2006 Segnala Inviato 26 Febbraio 2006 una copertina di un libro...FINTA! ed ecco a voi il primo capolavoro di yndiana!!!! scherzi a parte, brava come al solito yndi.... bye bye.....
Gideon Rowhan Inviato 27 Febbraio 2006 Segnala Inviato 27 Febbraio 2006 vero vero hai un gusto raffinato
Leyla Inviato 28 Febbraio 2006 Segnala Inviato 28 Febbraio 2006 Già mi devo proprio complimentare con te,Yndiana! Sei bravissima:-D
Messaggio consigliato