7 Febbraio 200619 anni comment_63918 mitico Signore della Nutella.... e mitica yndiana come sempre!!!fenomenale.... bye bye...... PS: ce l'hai ancora saruman che va a pesca? PPS: se ti va di disegnare qualche personaggio ho una richiesta nel forum apposito (io ci provo sempre...non si sa mai....)
7 Febbraio 200619 anni comment_63921 ehm...come dire...è un disegno fatto al pc da qualcuno ehm... infatti voleva essere un complimento: un disegno così bello da suscitare interesse fisico...
7 Febbraio 200619 anni comment_63926 Altre immaginette: La ragazza incatenata (carina...) ... Mi pare di averla già vista... Oppure l'hai disegnata tu ?
7 Febbraio 200619 anni comment_63929 Il signore della nutella..... LOOOOOOOOOL!!! Credo che mi sganascerò per qualche minuto
8 Febbraio 200619 anni comment_63991 veramente spettacolari specialmente Goddess of the moon... ascolta hai usato qualche programma particolare per questo:confused:
8 Febbraio 200619 anni Author comment_64041 veramente spettacolari specialmente Goddess of the moon... ascolta hai usato qualche programma particolare per questo:confused: uhm no uso sempre photoshop elements 2.0 ^^ che non è nemmeno il massimo.. i disegni nelle immagini non li ho fatti io^^ altrimenti ci metterei una vita a fare un singolo lavoro e tanto li faccio per migliorare e fare esperimentucci con il programma...gh!
11 Febbraio 200619 anni Author comment_64376 Qualcuno potrebbe rispondere alla mia domanda ?!? la domanda era se avevo disegnato io la ragazza? sopra ho scritto che non è mio il disegno^^
14 Febbraio 200619 anni Author comment_64665 Altre immagini! Una foresta magica;) ho usato due immagini che in comune non avevano un tubo... Pandino...*_* Un'immagine basata su Luce&Ombra Beh, è S.Valentino no? Centauro! L'immagine originale è un po diversa, ci sarebbe una tizia sul centauro...però l'ho cancellata e ho rifatto un pezzo del centauro, un pochino si vede, ma se si...spero solo perchè l'ho detto!! Il mio segno zodiacale;)
14 Febbraio 200619 anni comment_64674 Bei lavori di ritocco! PS: nel centauro, a sinistra si intravede la gamba della ragazza che hai tolto...
14 Febbraio 200619 anni Author comment_64778 Bei lavori di ritocco! PS: nel centauro, a sinistra si intravede la gamba della ragazza che hai tolto... Ehm, ecco, si... pazienza ^^ hihihi me ne ero accorta anche io però troppo tardi:P
15 Febbraio 200619 anni comment_64794 Ehm, ecco, si... pazienza ^^ hihihi me ne ero accorta anche io però troppo tardi:P Solitamente non sono un buon osservatore, difatti se non lo avessi detto tu non ci avrei mai fatto caso...
26 Febbraio 200619 anni Author comment_66634 hihihi!! uhm giornate occupate, per cui posto ora! Una delle prime animazioni che faccio e senza il programma adatto...(ho usato Photoshop Elements 2.0) per carnevale^^ una copertina di un libro...FINTA! l'immagine originale di questo lavoro aveva una scritta sulla faccia della tipa =_=
26 Febbraio 200619 anni comment_66661 Complimenti yndiana... sei molto brava, ma la prossima volta ricordami che ti devo fare un rimprovero...
26 Febbraio 200619 anni Author comment_66667 Complimenti yndiana... sei molto brava, ma la prossima volta ricordami che ti devo fare un rimprovero... rimprovero? grazie*_*
26 Febbraio 200619 anni comment_66669 Sì sì yndiana...anzi 2 rimproveri... 1) Sei una fans di Star Wars e ancora non ci siamo presentati... 2) Moderi un forum-gdr su Star Wars e ancora non mi hai invitato, a me, a Darth Vader... Per il resto sei davvero brava...
26 Febbraio 200619 anni comment_66673 una copertina di un libro...FINTA! ed ecco a voi il primo capolavoro di yndiana!!!! scherzi a parte, brava come al solito yndi.... bye bye.....
28 Febbraio 200619 anni comment_66976 Già mi devo proprio complimentare con te,Yndiana! Sei bravissima:-D