yndiana Inviato 3 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2006 grazie! (XD guardate l'immagine della tizia originale: http://www.thingsasian.com/content/2300/84/images/687-01.jpg le ho praticamente rifatto la faccia e l'ho resa fotogenica ) un'immagine che non è stra bella, però mi ispira l'atmosfera: immagine originale*_*: http://digilander.libero.it/yndiana/Narsil.jpg
zelgadiss Inviato 3 Marzo 2006 Segnala Inviato 3 Marzo 2006 le ho praticamente rifatto la faccia e l'ho resa fotogenica ) però rimane ingrugnata lo stesso.... cavolate a parte ancora complimentoni yndi.....si rimane senza parole... bye bye..... 1
chandwick Inviato 3 Marzo 2006 Segnala Inviato 3 Marzo 2006 Molto belle le lame insanguinate:thumbsup:
Kuja Inviato 5 Marzo 2006 Segnala Inviato 5 Marzo 2006 la domanda era se avevo disegnato io la ragazza? sopra ho scritto che non è mio il disegno^^ Scusa, non avevo letto il post. Se il disegno non è tuo, allora di chi è ?
yndiana Inviato 5 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2006 Scusa, non avevo letto il post. Se il disegno non è tuo, allora di chi è ? non so, l'ho trovato su google^^' sorry! (grazie per i complimenti*_*)
yndiana Inviato 23 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2006 ^^ Come al solito faccio passare troppo tempo da un post all'altro:P Acquaaa*_* Avevo sonno... (ps: chi trova il dettaglio che ho creato io nell'immagine? suggerimento: è una modifica a qualcosa che esisteva:D) banner per un'alleanza di Ogame: http://digilander.libero.it/yndiana/Nigaaaa.jpg questa invece è un'immagine che dovrebbe rappresentare una temperatura...gelida!! e pare di esserci riuscita;) realizzata da zero con filtri vari^^
DarthVader Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Inviato 23 Marzo 2006 bravissima come al solito, Darth Yndiana
Tychondriax Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Inviato 24 Marzo 2006 Bellissimi come sempre.. Il penultimo sembra un po' vuoto ma ha anche lui il suo fascino.. ^^ Il bannerino... sigh... quanti ricordi....
Godric il Paladino Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Inviato 24 Marzo 2006 Sono davvero tuttoi molto belli con particolare plauso alle lame insanguinate;-)
DarKnight Inviato 25 Marzo 2006 Segnala Inviato 25 Marzo 2006 Brava come sempre! Non sono riuscito a capire qual'è il particolare aggiunto...
yndiana Inviato 28 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2006 Brava come sempre! Non sono riuscito a capire qual'è il particolare aggiunto... Ho chiuso gli occhi alla tizia:D aggiungendo un po di rosa e facendo una riga nera
Alister Inviato 31 Marzo 2006 Segnala Inviato 31 Marzo 2006 Bellissime queste composizioni che fai....sei veramente brava meriti ungran bel complimento... grande;-) !!!!!!!!!!!!!!!
yndiana Inviato 7 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2006 Grazie a tuttii *_* In onore del mitico Scrat...!!! Per una sfida a tema Goth&Dark: Per una sfida grafica a tema cibo *ç* Lecco la scritta "Ice Cream" lol
DarthVader Inviato 8 Aprile 2006 Segnala Inviato 8 Aprile 2006 mitica yndiana!!! mi sa che il primo te lo ruba Strike...
yndiana Inviato 7 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2008 Chissà se qualcuno si ricorderà ancora di me... per prima cosa saluto tutti quanti! Ho deciso di tornare aggiornando la mia gallery dopo quasi due anni. Potrete notare i cambiamenti dopo due anni di esperienza! ps. se riguardo i lavori che ho postato... argh orrore, dimenticateli wahahah! I primi sono lavori non recentissimi: Mentre queste 4 icon sono state fatte per capodanno
Gideon Rowhan Inviato 8 Febbraio 2008 Segnala Inviato 8 Febbraio 2008 ciao bentornata:-D caspita, sei davvero migliorata, il tuo design è molto più sofisticato:cool:
Chiavix Inviato 8 Febbraio 2008 Segnala Inviato 8 Febbraio 2008 ps. se riguardo i lavori che ho postato... argh orrore, dimenticateli wahahah! Bene, perché sono sul sito... http://www.dragonslair.it/index.php?categoryid=17&p17_sectionid=57
yndiana Inviato 8 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2008 hey, quelle firme mi erano venute benino dai, non pensavo fossero nella gallery! Se ne servono ancora posso fabbricarne a tonnellate. Magari quando reinstallo una versione più avanzata di photoshop... ora mi sto arrangiando con Photopippa (elements), è un'agonia non poter usare certe funzioni E grazie Gideon! Esperimenti astratti:
Messaggio consigliato