Jump to content

Featured Replies

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 93
  • Visualizzazioni 11,5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• hihihi!! uhm giornate occupate, per cui posto ora! Una delle prime animazioni che faccio e senza il programma adatto...(ho usato Photoshop Elements 2.0) per carnev

• però rimane ingrugnata lo stesso.... cavolate a parte ancora complimentoni yndi.....si rimane senza parole... bye bye.....

Posted Images

• Author
comment_201416

Posto un'immagine che mi ha soddisfatta tantissimo sia per il risultato, sia per le sperimentazioni che mi hanno portata ad esso!

evolutiony.jpg

• 3 mesi dopo...
  • Author
comment_228724

Picture0026.jpg

Scusate per la qualità orribile della foto, non ho altri mezzi a disposizione al momento :P

Il soggetto è tratto da una fotocopia fatta così male che non so dire cosa sia e da dove sbuchi... Si nota solo che è un ubriaco e che il triplo mento l'ho disegnato male (ahh mai disegnato rotoli di ciccia, grave?) e che non ho fatto bene la stoffa, perchè non ne sono molto capace!

comment_228855

ottimo studio... ^^ per quel che si vede, l'anatomia mi sembra ben fatta... forse la testa è leggermente piccola? non so... è anche un po' storto il foglio e la prospettiva la rimpicciolisce, quindi proprio non saprei dire!

comment_230736

Bello studio, credo sia molto utile per imparare a visualizzare i toni, e da quel poco che si riesce a vedere dall'immagine ( prendi uno scanner ?! :-D ) direi che hai fatto un buon lavoro ;-)