Endar Inviata 3 Luglio 2010 Segnala Inviata 3 Luglio 2010 ciao sono Endar, abito vicino a Milano, ho 32 anni, sono Fisico, ho fatto il liceo artistico..e non so usare i congiuntivi. e da ben 20 anni gioco a D&D! mi piace masterizzare o fare il mago come giocatore. attualmente sto passando a Pathfinder, ma delle volte mi vien voglia di mandare a remengo tutti, e tornare all'AD&D 2 edizione...dato che delle volte mi pare che il realismo serva solo a rallentare tutto. ho preso una malattia terribile, che mi costringe a spendere tempo e denaro nella costruzione e nell'acquisto di miniature e scenografie per D&D, e vivo in una camera sommersa di "cagate", tipo che si inciampa nei galeoni, nelle mura dei castelli, o su mucchietto di draghi.. questa una slideshow di un setup che preparo per un avventura: http://www.photosnack.com/slideshows/56ed738cc240ec546db0d9a7fa152897 ci si vede sul forum ciao!
Bafius Lunis Inviato 4 Luglio 2010 Segnala Inviato 4 Luglio 2010 Anche tu vai di MasterMaze!!! E anche alla grande direi... complimentoni Anche nel mio gruppo usiamo questo fantastico strumento ed il realismo schizza veramente alle stelle... Beh... che dire... è bello sapere che i "malati" non siamo solo noi
Morwen Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Inviato 5 Luglio 2010 Ciao, benvenuto da parte dello staff! ^^ Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza!
Endar Inviato 5 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2010 grazie a tutti per i saluti..oggettivi:-p x Bafius Lunis grandi! che set avete?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.