tanis_mezzelfo Inviata 4 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviata 4 Luglio 2010 Salve ho usato la funzione cerca ma non mi pare di aver trovato nulla. Ho un dubbio: si possono combinare gli effetti di Channel the Storm e Combat Rhythm? Faccio l'esempio specifico: faccio 4 attacchi di contatto e al turno successivo ho +20 al danno giusto? Poi ho il talento Robilar's gambit e l'avversario mi attacca. Diciamo che provoca 4 attacchi di opportunità e io rinuncio a tutti in modo tale da avere +16 al txc e ai danni. Ora, al mio turno ho +16 al txc e +36 al danno oppure no? Inoltre, se questa tattica funziona, per farla funzionare dovrei vincere l'iniziativa nei confronti dell'avversario, giusto? Grazie per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Ithiliond Inviato 5 Luglio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2010 I due bonuns si cumulano dal momento che sono "senza nome". Ovviamente, se sei colto alla sprovvista non puoi effettuare AdO, e quindi non puoi usare questa "tattica". Comunque se vuoi un consiglio, come strategia non mi sembra delle migliori: rinunciare a degli attacchi per ottenere bonus al TpC può servire solo contro avversari con CA eccessivamente alta, e comunque con Robilar's Gambit rinunciare ad un paio di attacchi dovrebbe sempre essere sufficiente (+8 al TpC è tanto; gli altri potresti provare a metterli a segno); sicuramente sconsiglio di rinunciare agli attacchi durante il proprio turno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato