Vai al contenuto

Stromguard warrior

tanis_mezzelfo

Messaggio consigliato

Salve

ho usato la funzione cerca ma non mi pare di aver trovato nulla.

Ho un dubbio: si possono combinare gli effetti di Channel the Storm e Combat Rhythm?

Faccio l'esempio specifico: faccio 4 attacchi di contatto e al turno successivo ho +20 al danno giusto? Poi ho il talento Robilar's gambit e l'avversario mi attacca. Diciamo che provoca 4 attacchi di opportunità e io rinuncio a tutti in modo tale da avere +16 al txc e ai danni. Ora, al mio turno ho +16 al txc e +36 al danno oppure no?

Inoltre, se questa tattica funziona, per farla funzionare dovrei vincere l'iniziativa nei confronti dell'avversario, giusto?

Grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

• Supermoderatore

I due bonuns si cumulano dal momento che sono "senza nome". Ovviamente, se sei colto alla sprovvista non puoi effettuare AdO, e quindi non puoi usare questa "tattica".

Comunque se vuoi un consiglio, come strategia non mi sembra delle migliori: rinunciare a degli attacchi per ottenere bonus al TpC può servire solo contro avversari con CA eccessivamente alta, e comunque con Robilar's Gambit rinunciare ad un paio di attacchi dovrebbe sempre essere sufficiente (+8 al TpC è tanto; gli altri potresti provare a metterli a segno); sicuramente sconsiglio di rinunciare agli attacchi durante il proprio turno.

Link al commento
Condividi su altri siti