Mr. Raziel Inviata 5 Luglio 2010 Segnala Inviata 5 Luglio 2010 Eros - Thanatos - Sofia, questa oscura trinità Lentamente sento germogliare nel mio cervello I mortiferi semi dei Fiori del male, Alimentatati da questa Infernale musica Così, diviso nell'animo da pulsioni contrarie, Soffro e mi fortifico, Errando alla ricerca della Conoscenza dell'Eternità, Abbandonando la Luce e abbracciando la Carnalità Oh madre del piacere! Avvolgimi nela tua vergine lussuria, E culla il mio animo Bramoso, Confuso, Oscuro. Oh mia blasfema Eva! Sussurrando il dolce Salmo del Piacere, Conducimi giù nei tuoi tenebrosi abissi, Offrimi l'umido frutto della Tentazione, Mai il mio corpo e il mio spirito bramarono Con tale intensità, Divinamente animalesca, Il più dolceamaro veleno delle tue labbra. Oh mia guida! Mostrami l'Anticamera del lato Notturno dell'Eden Dove i Cori dei Morti cantano gli elogi della Vita E gridano di un sogno, Il Sogno dell'Eternità, Che solo i Pazzi, Figli della tua gemella, oh mia adorata, Hanno saputo portare a compimento. Oh mio profano Virgilio! Guidami oltre questa anticamera, Limbo del Nulla, Dischiudimi le porte dell'Eden dei senza Dio, Mitica terra custode della Verità. O mia mutevole passione! Fai si che riconosca il tuo volto Poichè tu Lucifero, angelo dalla mille facce, Non sei altro che Amore, Musa del Vero e della Conoscenza Conducimi al centro di questo oscuro paradiso Dove si erge l'albero della Conoscenza E quando ne mangerò il frutto Vedrò e sarò Libero. Per te ucciderò le chimere della Redenzione e del Nulla, E abbraccerò la Morte, quando arriverà, Poiché lei è la nostra eterna compagna, il più fidato consigliere, Unica in grado di liberarci dalla sua paura, Come cantavano i nordici bardi da te ispirati, Consegnandomi nelle spirali dell'Infinito.
D@rkraven Inviato 31 Luglio 2010 Segnala Inviato 31 Luglio 2010 ...E dal Nulla il supremo Nulla rispose, La sua tetra voce mi sussurrava quieta, Diamanti per le mie orecchie le sue parole, Canti di smeraldo per i Mortali che non osano attendere... Bello spirito, complimenti...approvo al 99%
Messaggio consigliato