Uomo Del Monte Inviata 6 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviata 6 Luglio 2010 Hola, domanda dell'ultimo minuto: se si sfrutta una pergamena per lanciare un incantesimo arcano attraverso utilizzare oggetti magici, si incorre alla percentuale di fallimento data dall'armatura ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2010 Hola, domanda dell'ultimo minuto: se si sfrutta una pergamena per lanciare un incantesimo arcano attraverso utilizzare oggetti magici, si incorre alla percentuale di fallimento data dall'armatura ? non sono sicuro, ma a logica direi di no: quando utilizzi una pergamena ti basta leggerla per poter attivare l'incantesimo ed un ragionamento simile vale per le bacchette... non penso quindi che si incorra nella possibilità di fallimento degli incantesimi. ripeto che non ne sono certo è una mia interpretazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uomo Del Monte Inviato 6 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2010 Googolando ho trovato quello che mi serviva, per completezza posto anche qui cosi da chiarire meglio come funzia questa oscura abilità Spell completion items are also subject to arcane spell failure if you use them while armored. fonte : Using Magic Item part 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato