Pubblicato 20 Novembre 200519 anni comment_52416 What about questo gruppo hard rock tedesco? Non mi fanno impazzire ma PROUD LIKE A GOD non è malaccio
20 Novembre 200519 anni comment_52455 Sono consapevole del fatto che una donna con quella voce la vorrei nel mio gruppo... e per il resto credo che il muro di suono che riescono a proporre anche LIVE non è una cosa da tutti
20 Novembre 200519 anni comment_52456 Io una donna con quella voce e con quel corpo la vorrei nel mio letto! (maialista-mode on) A parte questo, a me gustano alcune song, ma il genere non è tra i miei preferiti... Una su tutte Big in Japan, che è anche una tra le più famose Saluti Darg
20 Novembre 200519 anni comment_52479 Anni fa mi piacevano molto (l'unico singolo che abbia mai comprato in assoluto è Open your eyes). Oggi li ascolto assai raramente, ma imho restano più che dignitosi. Non ho ascoltato il loro ultimo album (conosco meglio i primi due, Proud like a god e Don't give me names).
20 Novembre 200519 anni comment_52496 Mi piacciono abbastanza ed ho avuto periodo in cui li ascoltavo veramente tanto. Però ho solo i due album ricordati da Azothar, gli altri non so.
20 Novembre 200519 anni comment_52508 Anche secondo me non sono nulla di eccezionale... però le doti canore della cantante sono innegabili
20 Novembre 200519 anni comment_52525 What about questo gruppo hard rock tedesco? Non mi fanno impazzire ma PROUD LIKE A GOD non è malaccio so che mi odierai ma non sono HR , IMHO. CMq mi piace qualcosa ma ora si sono sciogliuti..
20 Novembre 200519 anni comment_52529 Lei è bona, ma mi annoiano. "Big in Japan" era una cover. Ho detto.
20 Novembre 200519 anni comment_52547 so che mi odierai ma non sono HR , IMHO. CMq mi piace qualcosa ma ora si sono sciogliuti.. Quoto, non sono hard rock. Alcuni li definiscono crossover (crossover inteso alla Korn o Deftones-maniera). Ancora una volta, queste definizioni lasciano il tempo che trovano, caro Serg. Lei è bona, ma mi annoiano. "Big in Japan" era una cover. Poi non è che sia così gnocca, a quanto ricordi. Bin in Japan (che imho non è tra le loro canzoni migliori) è effettivamente una cover di un vecchio pezzo degli Alphaville. L'originale è elettropop anni '80 (che personalmente non reggo per nulla, salvo eccezioni). Ho detto. :angry:
20 Novembre 200519 anni comment_52549 Poi non è che sia così gnocca, a quanto ricordi. Ok, rettifico: "Respira e non ha il membro virile." Bin in Japan (che imho non è tra le loro canzoni migliori) è effettivamente una cover di un vecchio pezzo degli Alphaville. L'originale è elettropop anni '80 (che personalmente non reggo per nulla, salvo eccezioni). Beh, come non amare l'incipit di "Enola Gay"? Che bei tempi...
21 Novembre 200519 anni comment_52617 Carini, abbastanza energici, la cantante ha una voce da "maschio incacchiato" (ma non è poi 'sto gran che).