esahettr Inviata 20 Novembre 2005 Segnala Inviata 20 Novembre 2005 What about questo gruppo hard rock tedesco? Non mi fanno impazzire ma PROUD LIKE A GOD non è malaccio
Codan il bardo Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Inviato 20 Novembre 2005 Sono consapevole del fatto che una donna con quella voce la vorrei nel mio gruppo... e per il resto credo che il muro di suono che riescono a proporre anche LIVE non è una cosa da tutti
Dargon Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Inviato 20 Novembre 2005 Io una donna con quella voce e con quel corpo la vorrei nel mio letto! (maialista-mode on) A parte questo, a me gustano alcune song, ma il genere non è tra i miei preferiti... Una su tutte Big in Japan, che è anche una tra le più famose Saluti Darg
lo_scara Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Inviato 20 Novembre 2005 Non mi piacciono...niente di bello, niente di nuovo...imho
Azothar Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Inviato 20 Novembre 2005 Anni fa mi piacevano molto (l'unico singolo che abbia mai comprato in assoluto è Open your eyes). Oggi li ascolto assai raramente, ma imho restano più che dignitosi. Non ho ascoltato il loro ultimo album (conosco meglio i primi due, Proud like a god e Don't give me names).
Samirah Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Inviato 20 Novembre 2005 Mi piacciono abbastanza ed ho avuto periodo in cui li ascoltavo veramente tanto. Però ho solo i due album ricordati da Azothar, gli altri non so.
Codan il bardo Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Inviato 20 Novembre 2005 Anche secondo me non sono nulla di eccezionale... però le doti canore della cantante sono innegabili
Arghot Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Inviato 20 Novembre 2005 quoto codan, nn mi entusiasmano ma la cantante è bravissima
Serghuio Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Inviato 20 Novembre 2005 What about questo gruppo hard rock tedesco? Non mi fanno impazzire ma PROUD LIKE A GOD non è malaccio so che mi odierai ma non sono HR , IMHO. CMq mi piace qualcosa ma ora si sono sciogliuti..
Aerys II Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Inviato 20 Novembre 2005 Lei è bona, ma mi annoiano. "Big in Japan" era una cover. Ho detto.
Azothar Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Inviato 20 Novembre 2005 so che mi odierai ma non sono HR , IMHO. CMq mi piace qualcosa ma ora si sono sciogliuti.. Quoto, non sono hard rock. Alcuni li definiscono crossover (crossover inteso alla Korn o Deftones-maniera). Ancora una volta, queste definizioni lasciano il tempo che trovano, caro Serg. Lei è bona, ma mi annoiano. "Big in Japan" era una cover. Poi non è che sia così gnocca, a quanto ricordi. Bin in Japan (che imho non è tra le loro canzoni migliori) è effettivamente una cover di un vecchio pezzo degli Alphaville. L'originale è elettropop anni '80 (che personalmente non reggo per nulla, salvo eccezioni). Ho detto. :angry:
Aerys II Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Inviato 20 Novembre 2005 Poi non è che sia così gnocca, a quanto ricordi. Ok, rettifico: "Respira e non ha il membro virile." Bin in Japan (che imho non è tra le loro canzoni migliori) è effettivamente una cover di un vecchio pezzo degli Alphaville. L'originale è elettropop anni '80 (che personalmente non reggo per nulla, salvo eccezioni). Beh, come non amare l'incipit di "Enola Gay"? Che bei tempi...
Ichil Inviato 21 Novembre 2005 Segnala Inviato 21 Novembre 2005 Carini, abbastanza energici, la cantante ha una voce da "maschio incacchiato" (ma non è poi 'sto gran che).
Messaggio consigliato