Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Io una donna con quella voce e con quel corpo la vorrei nel mio letto! (maialista-mode on) :-p

A parte questo, a me gustano alcune song, ma il genere non è tra i miei preferiti...

Una su tutte Big in Japan, che è anche una tra le più famose

Saluti

Darg

Inviato

Anni fa mi piacevano molto (l'unico singolo che abbia mai comprato in assoluto è Open your eyes).

Oggi li ascolto assai raramente, ma imho restano più che dignitosi. Non ho ascoltato il loro ultimo album (conosco meglio i primi due, Proud like a god e Don't give me names).

Inviato

What about questo gruppo hard rock tedesco? Non mi fanno impazzire ma PROUD LIKE A GOD non è malaccio

so che mi odierai ma non sono HR , IMHO. CMq mi piace qualcosa ma ora si sono sciogliuti..

Inviato

so che mi odierai ma non sono HR , IMHO. CMq mi piace qualcosa ma ora si sono sciogliuti..

Quoto, non sono hard rock. Alcuni li definiscono crossover (crossover inteso alla Korn o Deftones-maniera). Ancora una volta, queste definizioni lasciano il tempo che trovano, caro Serg. ;-)

Lei è bona, ma mi annoiano. "Big in Japan" era una cover.

Poi non è che sia così gnocca, a quanto ricordi.

Bin in Japan (che imho non è tra le loro canzoni migliori) è effettivamente una cover di un vecchio pezzo degli Alphaville. L'originale è elettropop anni '80 (che personalmente non reggo per nulla, salvo eccezioni).

Ho detto.

:angry: :angry: :evilhot::lol:

Inviato

Poi non è che sia così gnocca, a quanto ricordi.

Ok, rettifico: "Respira e non ha il membro virile."

;-)

Bin in Japan (che imho non è tra le loro canzoni migliori) è effettivamente una cover di un vecchio pezzo degli Alphaville. L'originale è elettropop anni '80 (che personalmente non reggo per nulla, salvo eccezioni).

Beh, come non amare l'incipit di "Enola Gay"? Che bei tempi...