YshuranDarkwood Inviata 6 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviata 6 Luglio 2010 salve ragazzi, leggendo qua e là nel forum ho notato una possibile combo per rendere immune un pg ai danni. mi spiego meglio. parlando con il mio gruppo di D&D e con il master abbiamo dato possibile il fatto di prendersi un mdl di +2 per ottenere rigenerazione 1 (sta scritto su specie selvagge), quindi tutti i danni subiti da questo pg diventano non letali. ora, essendo un forgiato, la mia intenzione è fargli prendere dei livelli da juggernaut per renderlo immune ai danni non letali. quindi i 5 livelli in questa classe sono dati per ovvi, mentre gli altri? cosa mi consigliate? avevo pensato a due possibili strade, ovvero: Barbaro 1/Guerriero 4/Juggernaut 5/ X.. dove x indica che devo ancora scegliere^^ non ho penalità ai px per multiclassaggio.. Potete consigliarmi qualcosa di ottimale? manuali a disposizione: tutti tranne riviste! P.S. se citate materiale in inglese vi prego di dirmi dove si trova cosi da poterlo andare a leggere XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinsek Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2010 Barbaro 1/Guerriero 4/Juggernaut 5/ X.. dove x indica che devo ancora scegliere^^ non ho penalità ai px per multiclassaggio.. Potete consigliarmi qualcosa di ottimale? manuali a disposizione: tutti tranne riviste! P.S. se citate materiale in inglese vi prego di dirmi dove si trova cosi da poterlo andare a leggere XD Così già va bene, poi dipende in cosa vuoi specializzarti, se tank o damage dealer. Ricorda che ti possono comunque uccidere con una blasfemia o simili lanciata ad alto livello dell'incantatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YshuranDarkwood Inviato 6 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2010 lo sò però l'intento è scongiurare quanti più danni possibili! vorrei avanzare come damage dealer! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2010 vorrei avanzare come damage dealer! Un'idea potrebbe essere continuare ad avanzare come barbaro, oppure il classico berserker furioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YshuranDarkwood Inviato 7 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2010 ci avevo pensato anche io al berserker furioso! potrebbe essere parecchio forte! consigli per i talenti per fare male? ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinsek Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Ti sconsiglio il BF in questo caso specifico, perché hai già l'immunità ai danni. Ti verrebbe un pg simile a questo http://www.dndworld.it/_dndworld/index.php?option=com_smf&Itemid=37&topic=1834.0 Meglio tutti livelli da guerriero o da warblade, oppure cdp che ti alzano la forza tipo combattente orso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Tra guerriero e warblade non c'è dubbio: warblade. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato