Vai al contenuto

Forgiato inarrestabile!

Messaggio consigliato

salve ragazzi,

leggendo qua e là nel forum ho notato una possibile combo per rendere immune un pg ai danni.

mi spiego meglio. parlando con il mio gruppo di D&D e con il master abbiamo dato possibile il fatto di prendersi un mdl di +2 per ottenere rigenerazione 1 (sta scritto su specie selvagge), quindi tutti i danni subiti da questo pg diventano non letali. ora, essendo un forgiato, la mia intenzione è fargli prendere dei livelli da juggernaut per renderlo immune ai danni non letali. quindi i 5 livelli in questa classe sono dati per ovvi, mentre gli altri? cosa mi consigliate? avevo pensato a due possibili strade, ovvero:

Barbaro 1/Guerriero 4/Juggernaut 5/ X.. dove x indica che devo ancora scegliere^^ non ho penalità ai px per multiclassaggio..

Potete consigliarmi qualcosa di ottimale? manuali a disposizione: tutti tranne riviste!

P.S. se citate materiale in inglese vi prego di dirmi dove si trova cosi da poterlo andare a leggere XD

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Barbaro 1/Guerriero 4/Juggernaut 5/ X.. dove x indica che devo ancora scegliere^^ non ho penalità ai px per multiclassaggio..

Potete consigliarmi qualcosa di ottimale? manuali a disposizione: tutti tranne riviste!

P.S. se citate materiale in inglese vi prego di dirmi dove si trova cosi da poterlo andare a leggere XD

Così già va bene, poi dipende in cosa vuoi specializzarti, se tank o damage dealer.

Ricorda che ti possono comunque uccidere con una blasfemia o simili lanciata ad alto livello dell'incantatore.

Link al commento
Condividi su altri siti