YshuranDarkwood Inviata 6 Luglio 2010 Segnala Inviata 6 Luglio 2010 salve ragazzi, leggendo qua e là nel forum ho notato una possibile combo per rendere immune un pg ai danni. mi spiego meglio. parlando con il mio gruppo di D&D e con il master abbiamo dato possibile il fatto di prendersi un mdl di +2 per ottenere rigenerazione 1 (sta scritto su specie selvagge), quindi tutti i danni subiti da questo pg diventano non letali. ora, essendo un forgiato, la mia intenzione è fargli prendere dei livelli da juggernaut per renderlo immune ai danni non letali. quindi i 5 livelli in questa classe sono dati per ovvi, mentre gli altri? cosa mi consigliate? avevo pensato a due possibili strade, ovvero: Barbaro 1/Guerriero 4/Juggernaut 5/ X.. dove x indica che devo ancora scegliere^^ non ho penalità ai px per multiclassaggio.. Potete consigliarmi qualcosa di ottimale? manuali a disposizione: tutti tranne riviste! P.S. se citate materiale in inglese vi prego di dirmi dove si trova cosi da poterlo andare a leggere XD
Shinsek Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 Barbaro 1/Guerriero 4/Juggernaut 5/ X.. dove x indica che devo ancora scegliere^^ non ho penalità ai px per multiclassaggio.. Potete consigliarmi qualcosa di ottimale? manuali a disposizione: tutti tranne riviste! P.S. se citate materiale in inglese vi prego di dirmi dove si trova cosi da poterlo andare a leggere XD Così già va bene, poi dipende in cosa vuoi specializzarti, se tank o damage dealer. Ricorda che ti possono comunque uccidere con una blasfemia o simili lanciata ad alto livello dell'incantatore.
YshuranDarkwood Inviato 6 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2010 lo sò però l'intento è scongiurare quanti più danni possibili! vorrei avanzare come damage dealer!
Lone Wolf Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 vorrei avanzare come damage dealer! Un'idea potrebbe essere continuare ad avanzare come barbaro, oppure il classico berserker furioso
YshuranDarkwood Inviato 7 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2010 ci avevo pensato anche io al berserker furioso! potrebbe essere parecchio forte! consigli per i talenti per fare male? ^^
Shinsek Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Inviato 7 Luglio 2010 Ti sconsiglio il BF in questo caso specifico, perché hai già l'immunità ai danni. Ti verrebbe un pg simile a questo http://www.dndworld.it/_dndworld/index.php?option=com_smf&Itemid=37&topic=1834.0 Meglio tutti livelli da guerriero o da warblade, oppure cdp che ti alzano la forza tipo combattente orso.
MizarNX Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Inviato 7 Luglio 2010 Tra guerriero e warblade non c'è dubbio: warblade.
Messaggio consigliato