Haxel Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 il giorno in cui finalmente avrò questo libro si avvicina muhahaha.......
Curte Inviato 5 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 Non sai quanto... intanto poi iniziare a leggerlo qui: http://www.asengard.it/blog Così se fa cagare risparmi 15 euro! Se invece ti piace puoi divertirti a leggerlo, anteprima dopo anteprima, fin quando il nostro malvagio psico-editore sfornerà pagine, in attesa dell'uscita (a giorni, ormai) Buon lettura Aloa Curte
Guerriero Ignoto II Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 Non ho mai giocato a Sine Requie, ma il libro mi sembra molto buono.
Curte Inviato 5 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 Grazie! Comunque aver giocato o letto Sine non è necessario per godersi il libro... anzi, forse forse è più emozionate per chi non sa nulla del gioco... diciamo che chi ignora il gioco avrà più sorprese, sarà più sulle spine chi conosce il Sine potrà trovare allacci col "metaplot" e vivere un'avventura in un mondo che conosce bene
Haxel Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 Non sai quanto... intanto poi iniziare a leggerlo qui: http://www.asengard.it/blog Così se fa cagare risparmi 15 euro! Se invece ti piace puoi divertirti a leggerlo, anteprima dopo anteprima, fin quando il nostro malvagio psico-editore sfornerà pagine, in attesa dell'uscita (a giorni, ormai) Buon lettura Aloa Curte grazie, lo stralcio non è male. la mia voglia di comprarlo non si è esaurita, spero di trovarlo facilmente a Lucca
Curte Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 A Lucca lo troverai al nostro stand che è una mega-isola comprendente Asterion, Asengard e Fazi! Ti aspettiamo!
Curte Inviato 10 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2010 ...e per chi se la fosse persa, ecco l'intervista di GdrItalia riguardante Sopravvissuti: http://www.gdrzine.com/?p=2044
Curte Inviato 22 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 Wow... la prima quasi-recensione! http://mcnab75.livejournal.com/350045.html
Haxel Inviato 23 Ottobre 2010 Segnala Inviato 23 Ottobre 2010 bella recensione facciamogli comunque vedere che siamo bravi anche a scrivere libri, sebbene ci sono stati delle storie che male non sono
Zweilawyer Inviato 24 Ottobre 2010 Segnala Inviato 24 Ottobre 2010 Mi fido molto del giudizio di McNab, quasi sicuramente acquisterò il libro.
Zweilawyer Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Per caso è in vendita anche l'ebook?
Curte Inviato 25 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Non credo, per adesso siamo solo cartacei
Haxel Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 sto leggendo proprio in questi giorni il libro. la trama è davvero bella, i personaggi pure sono fatti bene, spero che il finale pure sarà bello!
Curte Inviato 3 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2010 Spero ti piaccia... fammi sapere cosa ne pensi, è il nostro primo libro quindi... abbi pietà (ma non troppa!)
Leo97 Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 Qualcosa posso dirlo io: fantastico! L'ho cannibalizzato in meno di due giorni in fase ferox, ora credo che lo rileggerò un po' più lentamente per godermelo di più.
MasterDiabolicus Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 Bé , un libro spettacolare , letto in una sola giornata ... Personaggi con una propia spicologia e storia avvincente. Ci si immedesima molto ( almeno secondo me ) ..................... Pieno di spunti per avventure nel Gdr ... Qualcosa di immancabile per un amante del sine ! Continuate ragazzi !
Curte Inviato 5 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2010 Grazie! Fai con calma Haxel, tanto il libro non scade
Haxel Inviato 6 Novembre 2010 Segnala Inviato 6 Novembre 2010 finito! il finale mi è davvero piaciuto! libro davvero da consigliare! utile come spunto per il gioco.
Messaggio consigliato