Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_492557

Salve a tutti!

Il dubbio che ho è il seguente:

Posto che riflessi in combattimento permette di fare più AdO in un round, con la precisazione che devono derivare da diverse opportunità, e posto che combattimento ravvicinato permette di fare AdO su tentativi di lotta quando ciò non sarebbe normalmente possibile (afferare migliorato e simili), avendo entrambi i talenti ed avendo un adeguato punteggio di destrezza è possibile fare, ad esempio, 3 AdO ad un mostro che nello stesso round provi 3 volte ad entrare in lotta con afferrare migliorato? Oppure si considerano i 3 attacchi come un'unica opportunità e quindi si può fare un unico AdO rendendo la combo di talenti inutile in simili situazioni?

  • Risposte 4
  • Visualizzazioni 5,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_492561

Direi che il nemico può tentare di entrare in lotta una volta per attacco, quindi sarebbero 3 occasioni distinte...ponendo in essere che se si possiede lottare migliorato, tu non disponi di attacchi di opportunità!

comment_492588

Ti sei già risposto nella prima riga. Puoi fare più di un AdO solo se sono da diverse opportunità, e se uno tenta 3 volte di entrare in lotta l'opportunità è la stessa.

  • 10 mesi dopo...
comment_604335

Il talento parla della stessa opportunità, non dello stesso tipo di azione, per esempio: se l'avversario genera un AdO e col talento disporresti di 3 AdO non puoi farglieli tutti e tre solo per quell'opportunità, mentre se tentasse di afferrarti per 3 volte potresti compierne uno ogni volta che cercasse di afferrarti, penso abbia più senso così.

Ah,e salve a tutti!

comment_604377

Ogni attacco o simile che generi un AdO è un'opportunità separata, così come lo è ogni movimento (tranne il passo) o ogni altra azione per fare altre cose...

Crea un account o accedi per commentare