Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Io sono decisamente contento della Red Dragon Bloodline.

All'inizio mi sembrava molto un handicap, ma con il passare dei livelli mi pare abbastanza equilibrata la cosa. Non sarò mai un chierico poderoso come avrei voluto, ma pian pianino sento il potere accrescersi...

Sempre che non riprenda la stagione della mattanza, credo che diventerà una figura interessante...

Inviato

Anch'io comincio a rabbrividire... anche perchè Kursk sta insistendo un po' troppo sul fatto che "sono l'unico rimasuglio del gruppo di partenza"...

Ricordati però che ho cominciato con il Barbarian gemello del personaggio di Dusdan... e che mi hai già frullato...

Inviato

Brrrainssss! :evil:

Chi vuol capire....

Comunque sia Shakira Busarool sia il bloodline si stanno dimostrando dei bei PG... a aprte i figli in arrivo! :wink:

Inviato

Chi vuol capire....

Comunque sia Shakira Busarool sia il bloodline si stanno dimostrando dei bei PG... a aprte i figli in arrivo! :wink:

Cavoli, non pensavo che il mio Ilverdick aspettasse un bambino... :mrgreen:

Inviato

No, cacchio, adesso mi spieghi.

Mi spieghi come non abbiamo sentito mezza dozzina di schiavi che SCAVAVANO LA ROCCIA in un tunnel di 10 metri per 10 metri immerso nella roccia, in cui da quando siamo partiti io ti dico che controllo ogni millimetro perchè me la faccio sotto. Praticamente questi prendevano a piccozzate una parete di granito DENTRO UN AMPLIFICATORE NATURALE, e noi abbiamo fatto la curva nel cunicolo cadendogli in braccio SENZA SENTIRE UNA STRABANANA DI NIENTE.

Ci siamo sbattuti contro senza sospettare niente.

Ora, se mi dici una ragione sensata (che è impossibile) diversa da "volevo farvi il sedere a stelle e strisce" ti scuso. Altrimenti voglio la vorpal.

Inviato

Chi ha mai parlato di vorpal???

Credo di non averne mai data nessuna e di averne usata solo una o due coi pit-fiend (o erano i balor)... vabbè la notte porterà consiglio visto che il giorno ha portato solo sonno, pessimismo, fastidio, freddo e sonno!. :wink:

Inviato

Lamentati con l'autore dell'avventura in questione... nol con il tuo povero DM... :wink:

E che cacchio di giustificazione del menga è questa???????????

Ma l'hai letta e hai fatto tutto quello che c'è scritto paro paro paro????????

Ma per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non serve addurre motivazioni scarsamente plausibili... basta ammettere di aver fatto una cassata. :evil:

Inviato

Ma per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non serve addurre motivazioni scarsamente plausibili... basta ammettere di aver fatto una cassata. :evil:

lui ha detto che c'erano dei tipi che picconavano, non che facevano rumore, per quello che ne sai tu potevano avere un oggetto con silence permanente sopra.

non aggiungete troppe informazioni a quello che vi si dice :P

Inviato

No no!!!

In realtà è successo che i Mind Flayer, insonorizzati e invisibili, sono riusciti ad inserirci dei tappini di gomma nelle orecchie... così non abbiamo sentito niente...

Insisto per la vorpal.

Inviato

Boh, quello che sta nell'Underdark sei tu caro Drow, ma se ci vivessi IO non farei picconare tanto rumorosamente i miei operai, considerando che ci sono N^k mostri per km^3...

Poi magari è una supposizione, ma non credo che gli Illithid abbiano tanti problemi ad essere un po' più intelligenti di noi comuni PG... :wink:

Inviato

MA STAVANO PICCONANDO ALL'INTERNO DI UN MEGAFONO NATURALE ALLA CUI FINE ERAVAMO NOI!!!!

E CI HA FATTO FARE LA CURVA DELLA CAVERNA SENZA DIRCI NEANCHE: "C'è una curva, che fate?"

Vorrei semplicemente un'ammissione di colpevolezza... ;)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Hmmmm... sul sito della wizards (ma in inglese)... provando su qualche altro sito simile al "nostro" (tipo 5° clone ?)...

Sennò non mi viene in mente altro... :wink:

Inviato

Leggine una e vedrai che dopo un po' si ripetono sempre le stesse parole. Se cominci poi è tutta discesa... e, caspita, siamo nel 2005!!!!!! Sarebbe anche ora di mettere in croce due parole di inglese!!!!