Kordian Inviata 1 Marzo 2004 Segnala Inviata 1 Marzo 2004 AMBIENTAZIONE: di mia creazione, la quale comprende un regno chiamato Baljinia suddiviso in due regni: ducato di Elder e principato di Varlin. CAMPAGNA: All'inizio comprendeva il compiere di alcune missioni a rivello regionale al fine di calmare i dissapori fra i 2 regni, successivamente i vari PG si sono aiutati a vicenda a risolvere le loro situazioni personali, fino a quando non scoprono che il principe da sempre loro amico vuole eliminarli in quanto scomodi. PERSONAGGI: Mason Storm - chierico di Thor 17° livello (caotico neutrale, con indole a peggiorare) Uomo serio e distinto, ben piazzato e con forza strepitosa. Vede sopra ogni altra cosa la possibilità di fare affari per se stesso e per la gloria della chiesa di Thor. Non ha rispetto per i suoi compagni di viaggio, e se può li mette in difficoltà per farli apparire ridicoli agli occhi altrui. Hascrow - barbaro 12° livello (caotico malvagio) Umano rozzo ed incivile, disprezzante della vita altrui, vive esclusivamente per combattere e per acquistare fama e potere alle spalle degli altri. Si comporta da lecchino con chi è + forte di lui sempre al fine di trarne vantaggio personale. Con le persone estremamente + deboli di lui si comporta in modo da fargli pesare la loro inettitudine, senza cmq fargli troppo male. Gaundar - ranger arciere 16° (legale neutrale) Elfo trasandato e donnaiolo, che non aspetta altro che sfidare il pericolo e di uccidere + orchi possibile, visto che gli hanno sterminato la sua famiglia. Nemico di Mason Storm il quale gli ha tagliato le dita di una mano per non farlo + tirare con l'arco. Questi sono i PG fondamentali, poi ce ne sarebbe pure un altro, ma che durante la storia ha cambiato perlomeno 12 PG causa morte continua Questo mi sembra di riconoscerlo!!!
Azothar Inviato 2 Marzo 2004 Segnala Inviato 2 Marzo 2004 Nemico di Mason Storm il quale gli ha tagliato le dita di una mano per non farlo + tirare con l'arco. Mamma mia Mantorok....certo che i tuoi PG si vogliono bene
Gigared Inviato 4 Marzo 2004 Segnala Inviato 4 Marzo 2004 Mamma mia Mantorok....certo che i tuoi PG si vogliono bene Gh, ma è normale dai... anche da me sono capitato vari episodi di "inamicizia" interpretata..
Azothar Inviato 6 Aprile 2004 Segnala Inviato 6 Aprile 2004 CAMPAGNA:Greyhawk (in qualche punto da me modificata) NOME COMPAGNIA:Compagnia della SGOMMATA (ebbene sì, avete capito bene ... il loro simbolo sono un paio di mutande ... non proprio fresche di bucato ... ) PG: Argo Mezzorco Barbaro/Berserk/Bardo (--> Alias Argo qui nel forum) Il classico mezzorco barbaro grosso rozzo e stupido ma con una mano pesante oltre la tonnellata !!! Si mette sempre in mostra per la sua ingenuità, ma chi gliela fa notare troppo spesso si ritrova senza denti e con un braccio al posto di un orecchio ... ultimamente (vedi multiclassamento a bardo)pretende di avere anche delle doti canore ... il suo obiettivo è quello di riprendersi il trono che una volta era del padre e che ora è stato usurpato da un altro dal momento che lui è stato cacciato dal suo regno Kazzuto Morobochi Umano Monaco/Psion (--> Alias zat81 qui nel forum) Il miglior artista marziale sulla piazza ... veramente un atleta come ce ne sono pochi ... peccato che spesso si faccia riconoscere per cose non altrettanto belle quanto le sue performance atletiche (leggi Due risate con D&D quando ha provato a saltare una pozza, è arrivato quasi alla fine e, non contento, è tornato indietro per risaltare di nuovo ) ... il suo obiettivo?semplicemente fare esperienza per essere sempre il migliore Aleyn Mezzelfa Chierica/Gerofante Una PG molto misteriosa ... di lei gli altri sanno solo che odia i vampiri più di ogni altra cosa Ocs Umano Ladro/Arciere dei boschi/Ranger Il ladro della compagnia ... ogni tanto fa anche il suo lavoro di infiltrato ... ma se ha un arco tra le mani pregate di non litigarci ... sarebbe capace di sciogliervi i lacci delle scarpe senza ferirvi(se non vuole) con un solo tiro di freccia a 10 Km di distanza ... il suo obiettivo è di fare"esperienza" nell'arte della furtività e tornare dai suoi per mettere su un "florido commercio" Aramil Liadon Mago/Discepolo dei draghi L'incantatore arcano della compagnia ... il suo massimo l'ha ottenuto quando ha salvato Mordenkainen da morte sicura arrivando alle porte di Greyhawk con Mordenkainen morente tra le braccia ... il suo obiettivo è quello di salvare la sua donna dalle grinfie di un suo ex amico ora diventato suo acerrimo nemico Huma Stirpeplanare Paladino Uno tra i migliori combattenti della compagnia, adesso ancora di più da quando è aiutato dal suo fedele cucciolo di drago Antoralia ... (e anche un esperto volatore,vedi due risate con D&D quando è stato lanciato dal mezzorco) ... il suo obiettivo è quello di salvare suo padre imprigionato tramite un incantesimo simile a giara magica e distruggere il drago che ha fatto ciò ... Rizlanda Elfo Mago/Accolito della pelle Il mago di supporto della compagnia, dopo Aramil ...(decisamente moooolto dopo Aramil) ... Il suo obiettivo è ritrovare la madre rapita da dei Troll comandati da dei chierici di Vecna Joram Rosebringer Mezzelfo Ladro/Ombra danzante (-->Joram Rosebringer qui nel forum) Beh che dire di lui ... penso lo conosciate tutti ... gioca con la nemesi del suo vero Joram ... il suo obiettivo, per ora, è ritornare nel piano da cui è stato spedito qui, nelle Flanaess, da un mago mooooolto bastard inside Karatzunaki Umano Guerriero/Tempesta (--> IO) E' in tutto e per tutto un samurai ... Il suo obiettivo è quello di portare la pace nelle sue terre devastante da feroci lotte clandestine tra i vari casati che fanno capo ai vari shogun/daimyo ... e poi portare la pace nel suo cuore, sposando Ai, la donna amata ... E questi sono solo i PG attuali ... se dovessi stare qui a postare tuti i PG che si sono succeduti nella compagnia starei un paio di settimane a scrivere ... tra chierici, stregone(o stregonesse?), ranger, ladri, paladini un pò ... ehmmm .... come dire ... effemminati ... ce ne sarebbe tanto da scrivere (PS:Per il mio PG si vede che mi sono innamorato del film "L'ultimo samurai"? ) Fantastica!!!! Sono sicuro che vi divertite un mondo......
Bahamut Inviato 8 Aprile 2004 Segnala Inviato 8 Aprile 2004 Aramil Liadon Mago/Discepolo dei draghi L'incantatore arcano della compagnia ... il suo massimo l'ha ottenuto quando ha salvato Mordenkainen da morte sicura arrivando alle porte di Greyhawk con Mordenkainen morente tra le braccia ... Come è stato ricompensato?
Obiwankenobi Inviato 8 Aprile 2004 Segnala Inviato 8 Aprile 2004 Beh era tempo di guerra ... e una guerra veramente MOOOOLTO imponente(ha occupatoo tutte le Flanaess ... mi ricordo che scatenai veramente l'inferno ... ) quindi ricompense in termini di $$ o di oggetti magici non era il caso ... comunqe direi che si è fatto, lui e il suo gruppo, una discreta fama (ma non fateglielo sentire altrimenti si montano la testa)
Kordian Inviato 8 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2004 Cavolo Obi... non ci avevo fatto caso... NOME COMPAGNIA:Compagnia della SGOMMATA (ebbene sì, avete capito bene ... il loro simbolo sono un paio di mutande ... non proprio fresche di bucato ... ) :-& :-& :-& ... ma un nome un pò meno disgustoso no? ... 8-[
Obiwankenobi Inviato 8 Aprile 2004 Segnala Inviato 8 Aprile 2004 Beh kordian se ti stupisci di questo dovresti venire a giocare con noi ... ne vedresti di tutti i colori ... 8) 8) 8)
Kroovian Inviato 8 Aprile 2004 Segnala Inviato 8 Aprile 2004 Troppe e con troppi giocatori per elencarle tutte. Vi rimando al sito nella mia firma (sito che sta per avere un restyling)
Mantorok Inviato 10 Aprile 2004 Segnala Inviato 10 Aprile 2004 CAMPAGNA:Greyhawk (in qualche punto da me modificata) NOME COMPAGNIA:Compagnia della SGOMMATA (ebbene sì, avete capito bene ... il loro simbolo sono un paio di mutande ... non proprio fresche di bucato ... ) PG: Argo Mezzorco Barbaro/Berserk/Bardo (--> Alias Argo qui nel forum) Il classico mezzorco barbaro grosso rozzo e stupido ma con una mano pesante oltre la tonnellata !!! Si mette sempre in mostra per la sua ingenuità, ma chi gliela fa notare troppo spesso si ritrova senza denti e con un braccio al posto di un orecchio ... ultimamente (vedi multiclassamento a bardo)pretende di avere anche delle doti canore ... il suo obiettivo è quello di riprendersi il trono che una volta era del padre e che ora è stato usurpato da un altro dal momento che lui è stato cacciato dal suo regno Kazzuto Morobochi Umano Monaco/Psion (--> Alias zat81 qui nel forum) Il miglior artista marziale sulla piazza ... veramente un atleta come ce ne sono pochi ... peccato che spesso si faccia riconoscere per cose non altrettanto belle quanto le sue performance atletiche (leggi Due risate con D&D quando ha provato a saltare una pozza, è arrivato quasi alla fine e, non contento, è tornato indietro per risaltare di nuovo ) ... il suo obiettivo?semplicemente fare esperienza per essere sempre il migliore Aleyn Mezzelfa Chierica/Gerofante Una PG molto misteriosa ... di lei gli altri sanno solo che odia i vampiri più di ogni altra cosa Ocs Umano Ladro/Arciere dei boschi/Ranger Il ladro della compagnia ... ogni tanto fa anche il suo lavoro di infiltrato ... ma se ha un arco tra le mani pregate di non litigarci ... sarebbe capace di sciogliervi i lacci delle scarpe senza ferirvi(se non vuole) con un solo tiro di freccia a 10 Km di distanza ... il suo obiettivo è di fare"esperienza" nell'arte della furtività e tornare dai suoi per mettere su un "florido commercio" Aramil Liadon Mago/Discepolo dei draghi L'incantatore arcano della compagnia ... il suo massimo l'ha ottenuto quando ha salvato Mordenkainen da morte sicura arrivando alle porte di Greyhawk con Mordenkainen morente tra le braccia ... il suo obiettivo è quello di salvare la sua donna dalle grinfie di un suo ex amico ora diventato suo acerrimo nemico Huma Stirpeplanare Paladino Uno tra i migliori combattenti della compagnia, adesso ancora di più da quando è aiutato dal suo fedele cucciolo di drago Antoralia ... (e anche un esperto volatore,vedi due risate con D&D quando è stato lanciato dal mezzorco) ... il suo obiettivo è quello di salvare suo padre imprigionato tramite un incantesimo simile a giara magica e distruggere il drago che ha fatto ciò ... Rizlanda Elfo Mago/Accolito della pelle Il mago di supporto della compagnia, dopo Aramil ...(decisamente moooolto dopo Aramil) ... Il suo obiettivo è ritrovare la madre rapita da dei Troll comandati da dei chierici di Vecna Joram Rosebringer Mezzelfo Ladro/Ombra danzante (-->Joram Rosebringer qui nel forum) Beh che dire di lui ... penso lo conosciate tutti ... gioca con la nemesi del suo vero Joram ... il suo obiettivo, per ora, è ritornare nel piano da cui è stato spedito qui, nelle Flanaess, da un mago mooooolto bastard inside Karatzunaki Umano Guerriero/Tempesta (--> IO) E' in tutto e per tutto un samurai ... Il suo obiettivo è quello di portare la pace nelle sue terre devastante da feroci lotte clandestine tra i vari casati che fanno capo ai vari shogun/daimyo ... e poi portare la pace nel suo cuore, sposando Ai, la donna amata ... E questi sono solo i PG attuali ... se dovessi stare qui a postare tuti i PG che si sono succeduti nella compagnia starei un paio di settimane a scrivere ... tra chierici, stregone(o stregonesse?), ranger, ladri, paladini un pò ... ehmmm .... come dire ... effemminati ... ce ne sarebbe tanto da scrivere (PS:Per il mio PG si vede che mi sono innamorato del film "L'ultimo samurai"? ) come vorrei avere anche io un gruppo di questo tipo....
Bahamut Inviato 10 Aprile 2004 Segnala Inviato 10 Aprile 2004 Argo Mezzorco Barbaro/Berserk/Bardo Per la serie: come dare ragione ai manuali (in questo caso signori delle terre selvagge) in tutto e x tutto! Martedì (forse) iniziamo una nuova campagna! Solo che non ho ancora capito se ci saranno 4, 5 o 7 giocatori... :-k
Azothar Inviato 24 Aprile 2004 Segnala Inviato 24 Aprile 2004 Sto masterizzando una piccola campagna ambientata nel Rashemen. Mitico....m'è sempre garbato il Rashemen, tanto da inserirlo nel BG di uno dei miei attuali PG.
Azothar Inviato 13 Maggio 2004 Segnala Inviato 13 Maggio 2004 Grandi ragazzi!!! Appena ne saprò di più, vi posterò le novità nel mio gruppo di FR.....arriveranno nuovi volti..... 8)
MikeT Inviato 14 Maggio 2004 Segnala Inviato 14 Maggio 2004 Vi racconto la campagna con il nuovo gruppo nel quale gioco ... (ovviamente sempre rimanendo nel gruppo in cui masterizzo) Ambientazione:Forgotten Realms Campagna:Il nome della campagna lo ignoro, ma è cominciata veramente nel verso giusto ... siamo andati a rompere le uova nel paniere e a liberare alcuni schiavi dei Maghi Rossi del Thay ... PG Finnis Elfo del sole Ranger/stregone LB E' il classico bravo ragazzo che tutte le ragazzze del Faerun vorrebbero sposare, e per di più non perde occasione per mettersi in mostra con le donne Nonmiricordoilnome Umana GuerrierA NB (giocata da un uomo) E' un guerriero con la doppia personalità(tipo Gollum e Smeagol), dentro la sua anima si stanno combattendo uno spirito caotico e uno spirito legale ... vi giuro che un PG così bravo a interpretare una doppia personalità non l'avevo mai visto Karas Umano Chierico di Kelemvor (IO) LB Specializzato nello scacciare i non morti ... se non fosse che appena lui li scaccia ci sono gli altri PG che gli si scagliano contro e vanificano ogni mio tentativo di scacciare Nonsoilnome Umano Guerriero/stregone(futuro arciere arcano) CB (Manzotin, non ne so il nome in quanto deve ancora entrare a giocare) Futuro arciere arcano, per il carattere o eventuali peculiarità chiedere al diretto interessato Obi, come fate a gestire lo sdoppiamento di personalità? Quando subentrano le due personalità? -MikeT
Obiwankenobi Inviato 14 Maggio 2004 Segnala Inviato 14 Maggio 2004 Decide il giocatore ... ti giuro che io non ci riuscirei mai ... è lui che è letteralmente un genio ...
IxI Inviato 14 Maggio 2004 Segnala Inviato 14 Maggio 2004 Specializzato nello scacciare i non morti ... se non fosse che appena lui li scaccia ci sono gli altri PG che gli si scagliano contro e vanificano ogni mio tentativo di scacciare Perchè vanificano?
Obiwankenobi Inviato 14 Maggio 2004 Segnala Inviato 14 Maggio 2004 Perchè ogni volta che attacchi un non morto sotto l'effetto dello scacciare con armi da mischia l'effetto svanisce
Shar Inviato 14 Maggio 2004 Segnala Inviato 14 Maggio 2004 Vi propongo anche l'ultimo party in cui gioco: SERBELIUS (gnomo ladro - chierico di Baravar Cloakshadow) = un piccolo impertinente che scherza sempre, soprattutto quando non dovrebbe. Poco diplomatico e molto diretto. non gli piace rubare, ma se deve... 8) LIPTON EYES TEE (halfling barbaro - druido) = strenuo difensore della natura, si incazza per delle sciocchezze e ce l'ha a morte con gli orchi (vai poi a capire il perchè). Non si trova a suo agio con la gente, nemmeno con i suoi compagni di sventure; non gli piace neanche stare da solo...insomma è un po' contraddittorio. Ha stretto amicizia solo con un lupo (che mi sembra abbia chiamato "Agenore") e con un'aquila (che ha chiamato Eye Cherry)... Bariaur ranger = non si ricorda nulla di se stesso fino a poco prima dell'avventura; non sa nemmeno cosa è. Ha preso in simpatia il druido (che se l'è ritrovato dormiente nel bosco), ma la simpatia non è ricambiata; si fa prendere in giro e sfruttare... non ho ancora capito se è solo buono (magari troppo) o semplicemente stupido. Mezzorco barbaro - mago = ha abbandonato la via della furia per dedicarsi agli studi arcani... ha legato praticamente solo con lo gnomo ed è l'unico che ne apprezza (almeno in parte) la vena umoristica. Si getta nelle battaglie a testa bassa come se fosse ancora un combattente di razza e per tanto rischia anche troppo (e poi lo gnomo deve lavorare di più per salvarlo); in pratica è una testa calda. Umano paladino di Chauntea = è il classico paladino ottuso, ma ha il pregio di preferire la conversion dei cattivi piuttosto che la loro distruzione (così facendo si è rso amico un Goblin - con grande tristezza dello gnomo). Non si presta alle discussioni e tende a fare di testa sua col gruppo che se vuole gli va dietro... inutile dire che così facendo rischia tantissimo (è uno dei principali fornitori di pensieri per il povero gnomo). La testa calda chiede a Kursk se è vero che mercoledì rispolvereremo questi PC in sua assenza... Testa calda? TESTA CALDAAAAA??? Appena metto le grinfie su quello gnomo scassapalle gli taglio le mani e gliele infilo nel sedere, e poi me lo friggo... Forse lo do da mangiare al nano...
IxI Inviato 17 Maggio 2004 Segnala Inviato 17 Maggio 2004 Perchè ogni volta che attacchi un non morto sotto l'effetto dello scacciare con armi da mischia l'effetto svanisce :-k :-k Se giocate in 3° lo scacciare svanisce solo se il nn-morto viene attaccato da chi lo ha scacciato...a meno che non ci sia un'errata nel manuale del giocatore pag 140
animalaus_nikkino Inviato 9 Luglio 2004 Segnala Inviato 9 Luglio 2004 gente, questo topic è una manna dal cielo!!! PRIMO GRUPPO innanzitutto spendo due parole sull' ambientazione che, creata apposta dal master, è quanto di più realistico abbia mai visto. la cosa importante è che in luogo della tradizionale contrapposizione bene -male, questa si basa su legg-caos (e il paladino, pur essendo lb, è prevalentemente un servo di divinità legali, così come la guardia nera lo è per le divinità caotiche) prima compagnia (attualmente deceduta) Nashimar: umano guerriero-ladro, caotico malvagio. dotato di carattere ombroso e disonesto, fortemente individualista, è riuscito a farsi odiare dalla prima seduta. una volta ha anche tentato di uccidere un compagno (Shaaa), e generalmente si è sbattuto nella maniera più perfetta del gruppo. è morto tentando di portare avanti la missione in solitario, ucciso da un golem d' argilla Malakai: genasi dell' aria mago, caotico neutrale, detto "Calamai". finto omosessuale (la cosa più stupida che potessi vedere...), è riuscito a farsi disprezzare dalla prima seduta. a parte l' evidente vizio di non voler lanciare incantesimi, mai spiegato, si dilettava nel combattere con armi che non sapeva usare, di solito una frusta ma anche una scimmitarra, con risultati puntualmente disastrosi. anche lui fortemente individualista, morì suicida dopo che le guardie contro cui aveva rifiutato di combattere (una ripicca), nonostante le richieste di aiuto, una volta catturato Shaaa, lo raggiunsero Shank: mezzorco barbaro, caotico buono ( ). ripugnante nell' aspetto e nell' odore, il classico personaggio che non solo attacca prima di pensare, ma dopo aver attaccato realizza che pensare è troppo faticoso, e ricomincia ad attaccare. famoso perchè dopo che ha scelto un avversario, questi in breve rimarrà in una diversa collocazione geografica rispetto alle proprie budella. un altro individualista (cominciate a capire perchè il gruppo è defunto?), è morto dopo aver innescato una serie di eventi che condurrà tutto il gruppo ad avere guai con la legge (diciamo che è l' artefice indiretto della morte di tutti gli altri, oltre che della propria) Zres Doulin: umano ranger, legale neutrale, detto Zed. persona ragionevole, artefice di molte delle vittorie del gruppo, letale arcere e buon segugio. uno dei pochi (per l' esattezza, due) a non pensare prima a se che al gruppo. se non fosse stato per lui, tuttavia, che, schierandosi con i compagni anche quando questi erano in torto con la legge, ha messo nei guai anche l' innocente del caso, qualcuno sarebbe sopravvissuto. è morto insieme a shank, giustiziato per avere ucciso (molti) rappresentanti della legge Shaaa: elfo scuro guerriero, legale neutrale. abile ed onorevole samurai, chiamato così perchè quando colpiva con la sua Masamune (il nome della katana che portava con se) sibilava <<SHAAA>>. l' altro non-individualista del gruppo, intelligente stratega e ottimo combattente. un personaggio di cui andare orgogliosi . inimicatosi "i tre individualisti" per il suo comportamento, sempre leale alla missione, morì combattendo mentre aspettava l' aiuto (che non arrivò mai) di Malakai, che nascosto vicino al luogo dello scontro sperava di salvare la pelle la domanda che sicuramente vi farete è: ma quanto a lungo poteva sopravvivere un gruppo del genere? seconda compagnia (ancora in attività) Lisien: umano druido, neutrale malvagio (lo stesso giocatore di Nashimar. utimamente ha una passione per i pg malvagi). si riconosce di sicuro, più che altro per Ombra, il gigantesco e mansueto lupo che lo segue, appunto, come un' ombra. Selvaggio e sanguinario, nonchè impulsivo. detesta la tecnologia e gli piace appiccare fuoco alle cose. a molte cose Jeff: probabilmente umano mezzo celestiale monaco, legale buono. non si sa molto di lui, forse nemmeno si chiama Jeff. si suppone sia un mezzo celestiale perchè è probabilmente buono, è dotato di alcuni strani poteri e possiede (sempre in funzione) una tunica del cammuffamento che nasconde il suo vero aspetto. si suppone che sia un monaco perchè una volta (una sola!!!) ha fatto qualcosa di simile ad una raffica di colpi con un bastone ferrato, ma altrimenti usa la spada. il giocatore (lo stesso di Malakai; anche lui ha una passione, quella dei personaggi improbabili) vuole mantenere il più assoluto segreto a riguardo Shonk: mezzorco barbaro, caotico buono. fratello di Shank (anche il giocatore, il quale invece ha una passione per i mezzorchi barbari, è lo stesso...). diverso dal fratello sia per testa che per odore (questo infatti si lava), ma uguale al fratello sia per forza che per sete di sangue. ha continuato il tormentone delle budella interrotto dalla morte di Shank "nonmiricordoilnome": aasimar paladino della tirannia, legale malvagio. membro di una classe che sinceramente non approvo, ma molto ben recitato (si fa chiamare "la mano di Zakarn", la divinità legale malvagia dell' ambientazione). pazzo e fanatico, paradossalmente è stato quello che ha per ora creato meno problemi, insieme ad Anebrin (guarda caso, i due giocatori sono gli stessi che avevano Zed e Shaaa: probabilmente hanno una passione per i personaggi che mandano avanti il gruppo) Anebrin: mezzelfo bardo, neutrale puro. intelligente e carismatico (come si addice ad un bardo), fine sostenitore della non-violenza (fine perchè la sostiene finchè gli conviene sostenerla). ha tirato il gruppo fuori dai guai una volta, grazie alle sue abilità diplomatiche, e mi aspetto che lo faccia ancora (grazie tante, è il mio personaggio!) porta con se uno (una è più esatto) stocco intelligente di nome Aysa, e tra i due c' è un rapporto piuttosto strano... secondo voi, quando durerà questa seconda compagnia? salve a tutti!io sono colui ke ha giocato Nashimar e gioca Lysien (ah a proposito c'è una "y" nn 2 "i"). sappiate tutti che ciò ke ha detto Nemo è completamente di parte!!!!!!!!!!!!!permettetemi di fare alcune correzioni: Nashimar nn ha tentato di uccidere solo <<SHAA>> ma tutto il gruppo, in più nn è morto per colpa di un golem di carne è morto per colpa di un golem di carne rimasto con 2 cazzutissimi punti ferita!!!!sarebbe da bestemmiare un giorno,se nn disprezzassi la cosa!!! in + sappiate ke l'onorevole sha nn era così onorevole ha accettato d fare un paio d omicidi,senza troppi problemi,tutto per un bene superiore(il suo!!)! poi c tengo a precisare ke tale Zed nn ha mai tirato fuori dai guai Nashimar in mia presenza; si dice sia successo una volta ke io nn c'ero! devo dire una cosa anke su Malakai: quello ke ha detto Nemo è fin troppo educato e riduttivo!!! cmq Nemo hai capito uno dei motivi del nome Ombra!!il mio Lysien III Necodraca (nome completo) nn ama dare fuoco proprio a tutto!brucia solo ciò ke nn gli piace!!! ah ps x Nemo la soluzione dell'indovinello era giusta, ora dobbiamo solo sconfiggere "quel" piccolo golem di ferro!!!pensavo di buttarlo a mare! ah una domanda rivolta a tutti:SIAMO SU DI UNA GRANDE NAVE E DALLA STIVA STA USCENDO FUORI UN GRANDE GOLRM DI FERRO (molto fuori dalla nostra portata siamo solo di 6 lv) COSA C CONSIGLIATE D FARE?IO PENSAVO DI BUTTARLO IN MARE CHE NE DITE?
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora